Tropical rock è il nuovo mood dell’estate 2018

Condividi



Nel pieno della bella stagione, il primo pensiero è andare in vacanza: sole alto in cielo, mare cristallino, spiagge lunghissime e dorate. Che cosa vuoi di più? Se la risposta è un look glamour, che lasci il segno, che “spacchi”, devi assolutamente leggere questo articolo. Troverai qualche consiglio di stile pronto all’uso per diventare protagonista dell’estate 2018.

In termini di stile, quando pensi alla stagione calda, ti vengono subito in mente colori chiari, vivaci, brillanti, fluo, perfetti per outfit e da abbinare agli immancabili accessori.

Top colors e top clothes

Sei alla ricerca di alcuni esempi di colori ultra glam per l’estate 2018? Lasciati ispirare dal giallo, dal rosa shocking o fucsia e dal verde lime. Queste tinte fanno spesso bella mostra su alcuni dei capi must di questa stagione. Sono maxi long dress, abiti over sized, jumpsuit, anche in versione short, abiti a pois, chemisier, evergreen shorts e completi pijama sempre più in.

Fantasie tropical

Le tinte più cool ce le abbiamo, i capi d’abbigliamento anche, ma come si combinano? Come colorano gli outfit elencati sopra? Tinta unita o fantasia? La tendenza più diffusa è rappresentata dal flower power, quindi potere ai pattern floreali, ma non solo: si contendono il primato l’animalier e l’exotic food. Tutte queste fantasie sono perfettamente in linea con il tropical mood. Dalle palme ai fiori di ibisco, simbolo delle Hawaii, agli ananas, fino ai fenicotteri rosa, senza dimenticare tigri, leopardi, pappagalli e tucani, gli outfit esplodono di allegria e di esoticità.

Accessori rock con tropical outfit

Per completare il look di ispirazione tropical, puoi differenziarti con una nota rock. Che cosa c’entra? La tua estate deve essere rock e così anche il tuo outfit tropicale, quindi, cappello di paglia in testa, accessorio d’obbligo per il beach wear, e bijoux strong.

Rockers Jewels by Breil

Tra questi rientra senza dubbio la collezione Rockers di Breil, sia gioielli che orologi femminili. La parola d’ordine è borchie, everywhere. Questi dettagli rendono rock collane di diverse tipologie: singole, doppie o a tre giri, disponibili in acciaio color silver e in acciaio IP rose.

Ai necklace puoi abbinare bracciali in versione flessibile o rigida. In particolare, i modelli rigidi sono anche impreziositi da cristalli, per un tocco shining, che dona molto alle pelli abbronzate.

Completano la parure gli anelli e gli orecchini. I primi presentano due piccolissime borchie ad ogni estremità. Mentre un modello è costituito da anelli doppi, con borchiette e cristalli, che si intersecano l’uno con l’altro per un unico indosso. Anche gli orecchini sono stati creati in due versioni ultra glam. Un modello è a duplice indosso: a piercing con parte rimovibile borchiata, di cui può rimanere solo l’orecchino al lobo, sempre costituito da una borchia. Mentre l’altra tipologia è pendente.

Orologi Rockers by Breil

Infine, concludiamo in bellezza con gli accessori che tengono il tempo di questa estate tropical rock: gli orologi Rockers. Questi sono disponibili con cinturino nella raffinata maglia milanese, resa rock grazie alle borchie, nei colori: acciaio silver, IP gold e IP rose. Se al cinturino in steel, preferisci quello in pelle, Breil ha realizzato anche modelli in leather bianca, rosa e nera. Non c’è che l’imbarazzo della scelta. Perciò, a questo punto, non ti rimane che sbizzarrirti, sperimentando outfit tropical con dettagli rock e ultra glam!