Un incandescente, corpo bronzato si celebra nella cultura occidentale come un marchio di bellezza e sex-appeal, ma non è sempre un bene per la vostra salute. Oltre ai metodi tradizionali impiegati per ottenere un’abbronzatura come distendersi al sole, ci sono diversi trucchi per abbronzarsi meglio.
Scegli una lozione di base o di olio con un basso fattore di protezione. Per ottenere un’abbronzatura rapidamente, è necessario applicare una lozione o olio con un basso fattore di protezione.
Per la maggior uniformità possibile, scegliere uno spray o di un olio. A causa della loro consistenza acquosa, queste due opzioni sono le più facili. Assicurati di strofinare in spray con le mani dopo la spruzzatura.
Spalmarsi un olio naturale sulla pelle, con una buona base. Se si vuole saltare la roba comprato al supermercato e hai già una buona base di abbronzatura, ci sono oli naturali in grado di attrarre il sole che vi daranno quel bagliore d’oliva. Applicare questi stimolatori naturali prima di uscire al sole e lavare con acqua e sapone.
Alcuni prodotti naturali comprendono:
Olio d’oliva
Olio di cocco
Olio di nocciola
Olio di avocado
Olio di germe
Olio di girasole
Olio di sesamo
Estratto di tè verde