Quante volte hai cancellato foto dal tuo telefono perché, dopo averle scattate, non ti sei piaciuta? Sicuramente molte! Venire bene in foto, infatti, è uno dei “drama” femminili più comuni.
Eppure, basta qualche piccolo accorgimento nel trucco per trasformare le tue foto in ricordi indimenticabili.
Dimentica le interminabili ore persone a scattare foto per poi eliminarle! Esistono numerosi trucchetti per venire bene in foto, che siano selfie per i social o servizi fotografici professionali. Il trucco gioca un ruolo fondamentale: scopriamo insieme 5 segreti per rivoluzionare i tuoi scatti e brillare in ogni foto.
che includa la doppia detersione e l’applicazione di una crema idratante. Una pelle ben curata sarà la base perfetta per un trucco impeccabile.
In questo modo, eviterai l’effetto “maschera” ed otterrai un aspetto naturale nelle foto.
Assicurati di sfumare bene per un aspetto armonioso e radioso.
Utilizza un eyeliner per definire la linea ed applica uno strato di mascara per allungare ed incurvare le ciglia. Per uno sguardo ancora più intenso, puoi aggiungere delle ciglia finte. Ricorda di mantenere le sopracciglia ordinate per un aspetto pulito e definito.
Con questi 5 semplici trucchetti, sarai pronta per venire bene in foto in ogni occasione. Prenditi cura della tua pelle, sfuma bene i prodotti, risalta il tuo sguardo…
ed il gioco è fatto!
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Blush draping makeup: cos’è e come si fa | DonneMagazine.it
L’acqua termale fissa davvero il trucco? | DonneMagazine.it