Trump attacca Lady Gaga, la risposta di lei: “Non è il giusto Presidente”

Condividi

Nella sfida alla casa bianca, che vede contrapporsi Donald Trump e Joe Biden, molte star, come Lady Gaga, hanno deciso di esprimere il loro supporto nei confronti del politico democratico.

Trump ha dunque attaccato la cantante americana durante uno dei suoi comizi, ma la replica di Lady Germanotta non si è fatta attendere.

Trump Vs Lady Gaga

Gli Stati Uniti avranno a breve il loro nuovo Presidente e molte star americane hanno espresso la loro preferenza in modo palese sui social e non solo. Artisti del calibro di Lady Gaga, Beyoncé, Jay-Z e Bon Jovi hanno deciso di fare endorsement nei confronti del candidato democratico.

Per questo motivo, durante uno dei suoi ultimi comizi, Donald Trump ha attaccato gli artisti, facendo particolare riferimento a Lady Gaga.

Il presidente uscente ha usato parole poco gentili nei confronti della cantante, definendola “poco brava” e lasciando intendere di essere a conoscenza di fatti che potrebbero compromettere la Germanotta.

“Adesso lui (Biden, ndr) ha Lady Gaga. Lady Gaga non è troppo brava. Potrei raccontarvi un sacco di storie su questa donna.

Potrei raccontarvi delle storie su Lady Gaga. Conosco molte storie su Lady Gaga”.

La replica di Lady Gaga non si è fatta attendere. A differenza di altri colleghi, Gaga ha deciso di scendere in campo al fianco di Biden e di incentivare la sua candidatura, incoraggiando tutti i suoi fan a votare per il nuovo presidente.

Proprio durante un comizio di Biden, Lady Gaga ha deciso di rispondere alle accuse mosse dal magnate americano. Mettendo in risalto le abilità di Joe Biden, la Germanotta ha nuovamente chiesto a tutte le donne di votare contro Trump.

La replica di Lady Gaga

Non avete bisogno di me per dirvi che Joe Biden è la scelta migliore. Negli ultimi 4 anni abbiamo avuto tutte le prove del caso per capire che quell’uomo non è un giusto presidente. So che avete visto i sondaggi, ma non è il momento di rilassarci e pensare che sia fatta e che il nostro voto non sia importante. Andate a votare e convincete i vostri vicini, parenti e amici, andate tutti insieme a votare per Joe Biden

La cantante ha poi continuato il suo discorso contro il presidente uscente, definendolo come un uomo maschilista e contro cui si dovrebbero schierare tutte le donne.

A tutte le donne e a tutti gli uomini con sorelle, madri e figlie, tutti, adesso è la vostra possibilità di votare contro Donald Trump. Un uomo che crede che la sua fama gli dia il diritto di prendere una delle vostre sorelle o figli o madri per una parte del loro corpo. Votate per Joe, lui è una brava persona