Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, chi sono tutte le donne scelte dal Presidente Trump per il suo nuovo governo.
Donald Trump è il nuovo presidente degli Stati Uniti, dopo la vittoria contro la rivale democratica Kamala Harris. Il prossimo 21 gennaio 2025 Trump prenderà quindi il posto di Joe Biden. Il nuovo presidente ha però già fatto le sue scelte per chi andrà a formare il suo governo, anche se molti nomi devono ancora essere approvati dal Senato. A proposito delle nomine annunciate dallo stesso Trump, il giornalista Zachary B.
Wolf scrive così sul sito della CNN: “le scelte di Trump non sembrano quelle dell’America. Sembrano esattamente quelle di Fox News.” Comunque, oltre alle nomine maschili, tra cui l’ormai amico Elon Musk, ci sono anche diverse donne. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Come appena detto, Donald Trump ha già annunciato chi vorrebbe nel suo prossimo governo.
Tra i nominati ci sono anche diverse donne. Vediamo ora di chi si tratta:
Ha confessato di aver ucciso il proprio cane perché non addestrabile, è stata bandita da tutte e nove le comunità indigene del suo Stato e si è rifiutata di accogliere i rifugiati afghani nel 2021.
Melania Trump, moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti Donald Trump sarà quindi per la seconda volta first lady. La stessa Melania ha dichiarato che, rispetto alla prima volta, questa sarà diversa, evidenziando quindi una possibile evoluzione del suo ruolo.