Tú sí que vales: morto tragicamente un ex concorrente dello show

Tag: vip
Condividi

Angelo Marotta, ex volto tv che a ottobre 2021 aveva preso parte a Tu sì que vales, è tragicamente scomparso a 63 anni.

Angelo Marotta è scomparso: i dettagli

Il mondo della tv piange Angelo Marotta, l’uomo che ha partecipato a Tù sì que vales a ottobre 2021 e che era stato scelto da Gerry Scotti per la sua scuderia di talenti. Secondo indiscrezioni l’uomo è scomparso in circostanze tragiche a soli 63 anni: sembra infatti che abbia avuto un incidente stradale a Vittoria, comune della provincia della città siciliana. Secondo indiscrezioni l’uomo aveva trascorso la notte in un locale di Scoglitti e stava rientrando a casa quando avuto il tragico incidente stradale alle prime luci del mattino.

Le forze dell’ordine stanno indagando sull’incidente e al momento non è dato sapere se esso sia stato causato da Angelo Marotta o da un altro automobilista.

La partecipazione a Tù sì que vales

Angelo Marotta era solito sbarcare il lunario con dei lavori saltuari nel ramo dell’edilizia. Da anni coltivava la passione per il ballo e proprio questa sua grande passione lo aveva spinto a esibirsi a Tù sì que vales, dove i giudici avevano compreso fin da subito il suo grande talento.

Sono un ballerino, mi chiamo Angelo e vengo da Vittoria”, aveva dichiarato Marotta al suo arrivo al talent show. Sui social in tanti tra fan, amici e colleghi hanno espresso il loro cordoglio per la scomparsa di Marotta e sono shockati per quanto accaduto la notte del 3 aprile.