Argomenti trattati
Le tute eleganti rientrano tra i must have dell’estate 2020.
Corte o lunghe, di lino, cotone o seta, a stampa floreale o tinta unita: poco importa il modello. L’importante è averne almeno un paio nell’armadio, una per il giorno e una per la sera. Quali sono i trend della bella stagione?
Jumpsuit, playsuit o rompers: le tute eleganti hanno tanti nomi. Per l’estate 2020 risultano il capo must have, del quale nessuno dovrebbe fare a meno.
Possono essere indossate sia per una serata importante che per un appuntamento tranquillo. Di lino, di cotone o di seta, a stampa o a tinta unita: le tute sono estremamente versatili perché basta la scarpa o l’accessorio giusto a renderle perfette per ogni occasione. Tra quelle da sfoggiare per una occasione degna di nota, quali sono i modelli più gettonati?
Parlando di tute eleganti non possiamo che partire dal modello proposto da Self-Portrait.
Con cintura in vita e maniche a sbuffo, è impreziosita da ricami all’altezza del décolléte.
Gucci propone un modello estremamente semplice, con cinturone in vita munito di fibbia con il classico logo.
In tanti colori, quello che piace di più è la variante bianco panna.
I modelli presentati da H&M sono davvero tanti, ma ne abbiamo selezionati due. Il primo è perfetto per un’occasione importante, magari di giorno.
Bianco e con righe verticali sul marrone, sono perfetti con una zeppa.
La seconda opzione, invece, è ideale per ogni attimo della giornata. Ovviamente, stiamo parlando del jumpsuit in denim. Impossibile non averlo nel guardaroba.
Pull & Bear, per l’estate 2020, ha pensato ad una chicca davvero so cool. Con la schiena scoperta, farete colpo su tutti i presenti.
Mango punta sulle paillettes e lancia un modellino con il quale è impossibile passare inosservate.
Zara, un po’ in stile anni Sessanta, sceglie i pois e propone un modello con maniche a 3/4: un vero gioiellino.
Avete trovato la tuta elegante che fa più per voi? Se la risposta è affermativa non vi resta altro che passare allo shopping.