Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, quali sono le 5 tute sportive che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio per questo Autunno Inverno 2023 2024.
Già dallo scorso anno la tuta da ginnastica è tornata prepotentemente di moda come vero e proprio outfit da giorno. Comoda, versatile, e indossata spesso anche dalle stesse celebrities, come per esempio Bella Hadid, Emily Ratajkowski e Amina Muaddi. Se un tempo la tuta era usata solamente per andare in palestra o per fare ginnastica, oggi è diventato un vero e proprio outfit da giorno, un vero e proprio must have.
Anche per l’Autunno Inverno 2023 2024 la tuta sportiva si conferma capo super cool e, in alcuni casi, persino elegante, tanto è che abbiamo visto la jumpsuit anche sulle varie passarelle di alta moda. Ma vediamo adesso insieme quali sono le 5 tute sportive da donna di tendenza per queste stagioni fredde.
Come abbiamo appena visto, le tute da ginnastica sono diventate un vero e proprio capo must have da indossare non solamente per andare a correre o per andare in palestra, ma anche nella vita di tutti i giorni.
Vediamo adesso insieme le 5 tute sportive che ogni donna dovrebbe avere nell’armadio questo Autunno Inverno 2023 2024:
La struttura è in morbido tricot, l’orlo e i polsini sono a coste, il girovita elasticizzato e la chiusura è con zip. Il costo di questa tuta è di 70 euro.
Qui potete trovare la Tuta Nike Dri-Fit Academy, realizzata con fibre di poliestere riciclato. I pantaloni sono regolabili mentre la felpa ha la chiusura con zip. Disponibile in blu e in nero, il costo è di 79,99 euro.
Il costo di questa tuta è di 75 euro.
Il costo è di 67,95 euro.
Cosa state aspettando ad acquistare queste splendide tute sportive?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Le tendenze Autunno Inverno 2023/24: imparare a vestire con originalità i capi di sempre
LuxuryTrends: la tua guida definitiva alla moda di lusso