Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015

Condividi

Durante il Festival di Sanremo sono stati tutti colpiti dalla sua bellezza, valorizzata da sapienti make up artist…per tutte voi, ecco un semplice Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015.

Rocio Morale, diventata famosa per essere la nuova fidanzata di Raul Bova, ha affascinato tutti all’ultimo Festival di Sanremo per la sua grazia, eleganza e sofisticatezza.

Tutti i make up dell’attrice spagnola sono stati sapientemente studiati e realizzati dai make up srtist e dagli hair stylist del gruppo Cotril, brand tra i più famosi a livelli nazionale ed internazionale che segue altre artiste e soubrette come la stessa Belen Rodriguez.

Primo passo del nostro Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 è la preparazione della base.

Dopo aver deterso in profondità il viso applicate una crema idratante che aiuterà a creare un trucco naturale e più luminoso.

Proseguite stendendo un primer che garantisce una maggiore tenuta del make up e, successivamente, applicate un fondotinta.

Optate per tonalità non troppo scure e preferite delle composizioni fluide o minerali che risultano più leggere e non danno l’effetto maschera.

Completate la base con correttore sotto le occhiaie e leggero blush color pesca che renderà ancora più luminoso l’incarnato.

Step successivo del nostro Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 è il trucco occhi.

Rocio ha sfoggiato spesso un perfetto smoky eyes, ideale per valorizzare lo sguardo e dare intensità ai profondi occhi neri.

Completate il Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 con un lucidalabbra o un gloss molto neutro.

Altro tocco che renderà il vostro Tutorial make up Rocio Munoz Morale Sanremo 2015 perfetto è la cura delle sopracciglie. Rocio Morales ha sfoggiato delle sopracciglia ad ala di gabbiano semplicemente perfette!