Tutorial trucco Belen Rodriguez

La bella argentina Belen Rodriguez si sa, fa girare la testa a tanti uomini.
Noi donne non possiamo far altro che riconoscere la sua bellezza e perchè no, constatarne anche la simpatia.
Se qualcuno pensa che la Rodriguez sia stata aiutata da qualche ritocchino al viso, oltre che quelli al corpo da cui la show girl non si nasconde, di certo non si può dire che Belen non abbia un bel viso.

Oltre al suo corpo, che cura quotidianamente con energiche sedute in palestra, Belen ha fatto proprio del suo viso un punto forza che cerca di mettere in risalto con i trucchetti del make up, e del make up artist!
Sicuramente ci si accorge subito che nella sua trousse non manca di certo l’illuminante, in tutte le sue declinazioni.

Il suo viso appare sempre fresco e luminoso, messo in risalto anche da un buon lavoro di contouring.
Sugli occhi non ama sperimentare colori sgargianti ed appariscenti, preferendo sempre tonalità nude con una linea di eyeliner e una matita nera per la rima inferiore dell’occhio. Ciò su cui punta Belen è sicuramente il mascara, tanto mascara, per aprire il suo sguardo ed accentuare l’effetto “occhi dolci”.
Ama anche moltissimo i rossetti, soprattutto quelli dalle tonalità rosse e rosate, ma tutti i giorni preferisce un pò di gloss sempre sui toni naturali.
Poco tempo fa è stata proprio lei a pubblicare su Instagram i suoi must have in fatto di make up: immancabile il fondotinta Vitalumière di Chanel, l’illuminante Touch Eclat di Yves Saint Laurent, la palette di correttori di Mac e la palette multicolore di rossetti rossi, sempre di Mac.

Lascia un commento

Leggi anche