Si è appena state invitate ad una festa in maschera per Carnevale, e si vuole indossar un costume che lasci davvero tutti a bocca aperta? Si potrebbe pensare di travestirsi da una delle super eroine più sexy ed amate di sempre, ovvero, Wonder woman.
Wonder woman è rimasta nell’immaginario collettivo con le sembianze di Lynda Carter, colei che impersonò questo personaggio dei fumetti Marvel in una serie televisiva andata in onda negli anni settanta. Il costume di Wonder woman prevede l’uso di calzoncini corti di colore blu e una canottiera rossa, più una serie di accessori per i capelli e i polsi. Il trucco non è molto eccessivo, ma non deve mancare il rossetto rosso!
Per gli occhi, si può usare dell’ombretto celeste da sfumare sulle palpebre e poi man mano verso il sopracciglio, mischiandolo con del bianco glitterato. L’occhio deve poi essere sottolineato con la matita nera e abbondante mascara curvy. Sulle guance, appena una sfumatura di fard rosato, che faccia risaltare un incarnato complessivamente pallido.