Emma Marrone, bella e brava cantante salentina, è stata spesso al centro degli scoop a causa del fidanzamento del suo ex fidanzato Stefano De Martino con la showgirl Belen Rodriguez.
Nonostante il tradimento e il turbinio di gossip in cui è stata introdotta da svariati paparazzi e giornalisti, è sempre risultata impeccabile, come una vera star. Semplice e verace, il make up di Emma Marrone risulta essenziale ma studiato nei minimi dettagli. La sua pelle chiara è valorizzata con fondotinta e correttori illuminanti e coprenti di eventuali imperfezioni. Chi ha la carnagione di Emma potrà benissimo utilizzare questi tipi di prodotti per esaltare i tratti del volto.
Per quanto riguarda il trucco occhi, applicate un ombretto color champagne come base e sfumatelo verso l’esterno della palpebra con un ombretto bronzo. Per finire aggiungete un tocco di marrone scuro. Applicate abbondante mascara sulle ciglia superiori e matita nera nella palpebra inferiore: lo sguardo sarà seducente e intenso proprio come quello della bella cantante. Per le gote utilizzate un blush roseo e per le labbra, a seconda dell’occasione, optate per un rossetto nude o per uno rosso mat.
Alle volte Emma usa anche truccarsi in modo ancora più semplice: in questo caso copiatela applicando solo fondotinta, lucidalabbra, blush e kg di mascara.