Tutorial trucco eyeliner Taylor Swift

Condividi

Capelli biondi, occhi azzurri e intensi e pelle di porcellana: la giovane cantante country e idolo delle teen-ager Taylor Swift sfoggia sul red carpet un look sempre chic e raffinato.

È lei la protagonista di questo tutorial. Ecco come ottenere il suo make up in pochi semplici passaggi:

1. La base: il segreto del look fresco di Taylor Swift è sicuramente la base. Non esagera con terre o fondotinta, ma si limita solamente a coprire le imperfezioni. Stendete quindi un velo di fondotinta opaco e usate il blush color pesca per ottenere l’effetto “bambolina di porcellana”. Se volete inoltre potete usare un illuminante per esaltare i punti di luce.

2. Gli occhi: stendete il classico eyeliner nero verso l’esterno accompagnando la forma dell’occhio ma senza allontanarvi dall’attaccatura delle ciglia. Il tratto di eyeliner si dovrà interrompere prima dell’angolo interno dell’occhio. Applicate sotto l’occhio un ombretto tortora e abbondate con il mascara. Immancabili le ciglia finte: mai però esageratamente lunghe o folte.

3. Bocca: chi conosce bene Taylor Swift sa che non può resistere al rossetto rosso! Applocatelo con un pennellino seguendo i contorni delle vostre labbra.