Tutorial trucco labbra marsala Jennifer Lopez

Condividi

Il colore must 2015, secondo Pantone è in assoluto il marsala.

E’ un colore tra il rosso e il marrone e incarna perfettamente il colore del noto vino omonimo! Il marsala è un colore che sta bene davvero a tutte, dalle more alle bionde e si presta anche alle diverse carnagioni. E’ perfetto su pelli ambrate come il colore dell’incarnato della celebrity Jennifer Lopez. La star J.Lo, ha scelto proprio questo colore per il Fox-All-Star Party di Los Angeles, per trucco occhi e labbra.

Sulle labbra, in particolare, il colore marsala dà al make-up un tono intenso e sofisticato. In molte hanno apprezzato il beauty look sfoggiato dalla star in questione e vorrebbero replicarlo. Proprio per questo motivo, ecco per voi il tutorial trucco labbra marsala Jennifer Lopez.
Applicate una matita color marsala o di un tono leggermente più chiaro, sui bordi delle labbra per delinearle e procedete colorando il resto delle labbra fino ad arrivare al centro, che lascerete incolore.

Applicate adesso con l’aiuto di un pennellino, il rossetto color marsala partendo dai bordi fino a colorare tutte le labbra, assicurandovi di aver riempito di colore tutti gli spazi vuoti. Infine, stendete un velo di lipgloss della stessa tinta, per dare un tocco di lucentezza alle vostre labbra. Eliminate eventuali sbavature del rossetto con l’aiuto di un pennellino angolato fatto di fondotinta.
Il trucco labbra marsala di J.Lo adesso è terminato e potrete sfoggiarlo anche voi, come delle star!