Argomenti trattati
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, chi sono state le fidanzate del Principe William prima di sposare Kate Middleton.
Quando si pensa al Principe William viene subito in mente Kate Middleton, la donna con la quale il futuro re d’Inghilterra sta da oltre vent’anni. Ma, prima di Kate, con chi è stato fidanzato William? Scopriamolo insieme:
La loro relazione non è durata molto, a un certo punto infatti Rose ha deciso di trasferirsi a New York per cercare di diventare una cantante. Nonostante ciò William e Rose sono rimasti in ottimi rapporti, tanto che il Principe è stato anche invitato al matrimonio di lei con George Gemmel, tenutosi lo scorso anno. Si vocifera inoltre che Kate sia sempre stata molto gelosa di Rose per via dello stretto legame che ha con William.
Andrews, William si prese un periodo sabatico in Kenya, dive conobbe Jecca Craig, della quale pare si innamorò perdutamente. Le loro strade si divisero quando lui tornò in Inghilterra, tuttavia rimasero molto legati. Il loro rapporto è stato molto chiacchierato e ha causato anche la gelosia di Kate. L’esperta royal Katie Nichol, nel suo libro ha raccontato di quanto Kate sia rimasta infastidita dalla presenza di Jecca a una festa di compleanno di William: “Kate notò che Jecca era seduta al tavolo principale accanto a William, mentre lei dovette alzare il bicchiere per brindare al principe da lontano”.
Dopo poco William tornò tra le braccia di Kate.
Alla fine è stata Kate Middleton a rubare definitivamente il cuore al Principe William. I due si sono conosciuti nel 2001 all’Università di St. Andrews, innamorati nel 2003 e sposati undici anni più tardi. Nonostante la pausa che si sono presi nel 2007, il loro pare proprio essere un legame molto solido. Dal loro amore sono nati tre figli, George, Charlotte e Louis.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Kate Middleton detta tendenza per l’autunno 2023 con i jeans a stampa
Re Carlo litiga con Camilla: i due sarebbero ai ferri corti per colpa di William e Harry