Milano Fashion Week di settembre 2023: il calendario di tutte le sfilate.
Cosa c’è da sapere? Quali sono le tendenze più belle, portabili e particolari di questa stagione fashion? Se anche voi siete delle fashioniste, o anche se siete solo curiose di saperne di più, eccovi la guida alle sfilate e ai trends!
La settimana della moda di Milano, per la prossima stagione Primavera-Estate 2024/2025, è densa di eventi, appuntamenti e ovviamente, di sfilate.
Soffermiamoci prima su quest’ultime, per poi prenderci del tempo per conoscere anche eventi ed iniziative benefiche e culturali, certo di grande interesse, e che si protrarranno per tutta la settimana della moda a Milano.
La settimana in questione, prima di tutto, parte il 19 settembre e si conclude il 25 settembre 2023.
Il primo giorno, ossia martedì 19, prevede tantissimi eventi, ma nessuna sfilata di importanza principale. Vediamo insieme cosa avverrà nei giorni a seguire.
Alle 21:00 sfilerà Diesel.
Luisa Beccaria sfilerà alle 14:00 con le sue creazioni, mentre alle 19:30 sarà la volta di Versace. Chiude la serata Boss.
La serata sarà allietata da Bottega Veneta, dalle ore 20:00.
Le sfilate hanno sedi differenti tra loro, dunque consigliamo a tutte le fashion victim di organizzare al meglio i propri spostamenti!
Gli appuntamenti fissi sono con Laura Strambi, Cividini e Niccolò Beretta: i tre eventi in presentazione saranno disponibili per tutta la settimana, in tre sedi differenti, appunto: Laura Strambi in via Zenale 3, Cividini in via Carlo De Angeli 3, e Beretta in via Montenapoleone 18.
Buona Milano Fashion Week a tutti!