UeD: Tina Cipollari contro Giulia De Lellis, “Alta un metro e un c**o”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata del trono Classico di Uomini e Donne è stata davvero scoppiettante.

Protagonista è Luigi Mastroianni con le sue corteggiatrici, in particolare con una: Irene. La ragazza non passa inosservata, non tanto per la sua fisicità, ma soprattutto per il suo caratterino. Lo stesso tronista la paragona a Giulia De Lellis. È in questo momento che la mitica Tina Cipollari fa una gaffe che non è sfuggita al popolo del web.

L’argomento della puntata

L’ultima puntata di Uomini e Donne è stata davvero divertente, non tanto per quello che è successo in studio, quanto per le frasi della mitica Tina Cipollari.

Cerchiamo di procedere con ordine. Abbiamo Luigi Mastroianni che sta conoscendo le sue corteggiatrici e con loro ha delle discussioni. Come successo già nelle puntate precedenti, il tronista mette in dubbio il reale interesse delle sue pretendenti perché vede in loro un interesse più per le telecamere che per lui. In particolare, Luigi si concentra su Irene, che fin dalla prima esterna lo ha particolarmente colpito. Peccato che la ragazza abbia un profilo Instagram molto curato che non è piaciuto affatto al Mastroianni.

Il tronista infatti, dopo aver analizzato a fondo le fotografie che posta la ragazza, ha espresso il timore che lei sia scesa a Uomini e Donne solo per raggiungere la popolarità. Ovviamente, il dato che preoccupa maggiormente il Dj siciliano è l’ambizione della ragazza al caro e proficuo business. In studio sono in molti quelli che la pensano come lui, soprattutto quando Irene interviene in puntata. Ad un certo punto, dopo l’ennesima esternazione della corteggiatrice, Luigi la paragona a Giulia De Lellis e le dice chiaramente che a lui atteggiamenti del genere non piacciono per niente.

È in questo momento che va in onda lo show di Tina Cipollari.

Tina vs Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è, e molto probabilmente rimarrà, uno dei personaggi usciti da Uomini e Donne che ha avuto maggiore successo. L’ex fidanzata di Andrea Damante infatti, è riuscita a raggiungere una posizione lavorativa non indifferente e vanta più di un milione di seguaci. La bella Giulietta poi, adesso che si è fidanzata con il cantante Irama, sembra piacere ancora di più.

Effettivamente, Irene somiglia molto alla De Lellis, sia fisicamente che nei modi di fare. Quando Luigi esterna il suo pensiero, paragonando la ragazza alla web influencer, Tina fa una smorfia e si gira verso Mario Serpa, anche lui opinionista di Uomini e Donne. Molto probabilmente, l’ex di Claudio Sona ha fatto degli apprezzamenti nei riguardi di Giulietta, ma la Cipollari non gradisce affatto e, credendo di non essere ascoltata, fa una dichiarazione al vetriolo.

La Vamp esclama: “Ma va, è alta un metro e un c***o!”. Mario, ovviamente, le ha detto che anche se Luigi paragona Irene alla De Lellis, lei non si deve offendere perché “anche Giulia è bella”. La Cipollari che non ha peli sulla lingua, non ha gradito il paragone, considerando la ex di Andrea Damante troppo piccolina per essere considerata una bellezza. Forse a Tina sfugge un concetto: anche se è vero che “l’altezza è mezza bellezza”, è altresì vero che “nella botte piccola c’è il vino buono”.

La De Lellis risponderà alle affermazioni dell’opinionista? Credo proprio di no.