Buongiorno Vita – L’evento è il nome che Ultimo ha dato al suo concerto in streaming in diretta dal Colosseo.
Purtroppo, molti fan non sono riusciti ad assistere alla performance, nonostante avessero pagato il biglietto. Il cantante, dopo l’esibizione, ha parlato dei problemi che ci sono stati e ha fatto un ‘regalo’ ai seguaci.
Ultimo, qualche ora dopo Buongiorno Vita – L’evento, ha parlato dei problemi che i fan hanno avuto per seguire in diretta il concerto al Colosseo. Sono molti, infatti, i seguaci che, dopo aver pagato il biglietto, non sono riusciti a partecipare all’esibizione.
Su Twitter sono arrivate tantissime denunce contro il portale di streaming LIVENow, che non ha risolto la cosa nell’immediato, lasciando tutti con la bocca asciutta. Ultimo, dal canto suo, si è detto dispiaciuto di questo disguido e ha fatto un ‘regalo’ ai fan. Via Instagram, ha scritto:
“Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l’evento. Indovinate un po’? Non era mai successo. Eravamo troppi. Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento. Ora voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore. Buongiorno vita all’01:00 sarà vostra, di tutti!”.
Ultimo ha garantito ai fan la disponibilità di Buongiorno Vita – L’evento sulla piattaforma streaming per diversi giorni. Basterà questo a placare le polemiche? Di certo i toni verranno smorzati, ma la differenza tra una diretta e una registrazione, soprattutto per un seguace accanito, c’è e non è poca.