Uma Thurman si gode la gravidanza tra tuffi e ginnastica soft

Eccola qui la musa di Quentin Tarantino: l’altissima Uma Thurman, fotografata con il suo bel pancione, mentre sorseggia un bicchiere d’acqua fresca, a bordo di uno yacht da mille e una notte.

L’attrice di film cult come Kill Bill e Pulp Fiction, è in attesa del suo quarto figlio e, nonostante le numerose raccomandazioni che i medici fanno ad una donna in stato interessante, Uma sembra proprio non aver timore di nulla, osando anche tuffi in alto mare e delle belle sedute di stretching in plancia.

Eccole, dunque, le immagini della giunonica attrice che, con questa gravidanza sembra aver guadagnato anche qualche Kg in più, facendo apparire sulle sue lunghissime gambe qualche piccolo segno di ritenzione idrica.

Sul fronte carriera la notizia più recente è quella che Uma, a gravidanza ultimata, entrerà a far parte del cast di “Smash“: la nuova serie tv, ideata e prodotta da Steven Spielberg, vedrà protagonista Uma che interpreterà una attrice che desidera interpretare il ruolo di Marilyn Monroe.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche