Umberto D’Aponte e Guendalina Tavassi sono “separati in casa” da mesi, una confessione che nessuno si aspettava.
I due si sono sempre mostrati sui social molto affiatati e una crisi sembrava assurda. Eppure, l’ex gieffina ha confessato che la loro storia d’amore è arrivata al capolinea da tempo. Lui, però, sembra disposto a tutto per riconquistarla.
Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte sono una coppia da tempo e hanno due figli che adorano. Eppure, la loro storia d’amore è arrivata al capolinea.
A vuotare il sacco è stata l’ex gieffina che, via Instagram, ha ammesso che sono “separati in casa da mesi“. Si vogliono molto bene e hanno scelto di restare sotto lo stesso tetto per il benessere dei pargoli. Umberto, dopo che la sua dolce metà ha reso pubblica la notizia, ha rotto il silenzio e ha spiegato il suo pensiero. Ha dichiarato:
“Io non devo chiedere scusa a nessuno. L’unica persona a cui devo chiedere scusa è mia moglie, per alcuni comportamenti sbagliati che ho avuto nei suoi confronti. Vi state facendo tanti castelli in aria: ‘Allora perché a San Valentino le hai detto quelle frasi? Perché vi siete comportati così?’. Perché io sono una persona innamoratissima di Guendalina, quindi faccio di tutto pur di riconquistarla. Poi è normale che abbiamo dei periodi in cui non stiamo bene, periodi in cui siamo separati, come può capitare a tutte le coppie. E adesso, siccome sono uscite fuori tante cattiverie inesistenti, abbiamo fatto il punto della situazione per farvi capire la realtà dei fatti. È logico che io farò di tutto per riconquistarla. Però, basta. Io a una persona voglio chiedere scusa e quella è mia moglie”.
Lo scorso San Valentino, Umberto ha pubblicato su Instagram una dedica d’amore per sua moglie davvero mielosa, quindi la curiosità dei fan è più che normale. Insomma, per il momento i due si sono lasciati, ma D’Aponte farà di tutto per riconquistarla.