Argomenti trattati
Jennifer Lopez ritorna in televisione con una nuova commedia romantica: il titolo è Un matrimonio esplosivo e accanto a lei ci sarà Josh Duhamel.
Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo film.
Jennifer Lopez e Josh Duhamel sono pronti a coinvolgere il pubblico del piccolo schermo con una commedia romantica assai frizzante. La data di uscita per il nuovo film Un matrimonio esplosivo è prevista per venerdì 27 gennaio 2023 e debutterà su Amazon Prime Video. Per potere vedere la pellicola vi basterà essere iscritti al servizio Prime di Amazon, che oltre a offrire numerosi vantaggi per quanto riguarda gli acquisti online, vi offrirà anche un vastissimo catalogo di film, di serie.tv, di documentari e così via.
È necessario sottoscrivere l’abbonamento a Prime e scegliere la modalità di pagamento preferita, o mensile, o annuale.
Scritto da Mark Hammer e diretto da Jason Moore, Un matrimonio esplosivo racconta le vicende tra Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel), che dopo avere organizzato il matrimonio perfetto ma allo stesso tempo decisamente stravagante, e avere riunito le loro famiglie sì amorevoli, ma spesso con il dente avvelenato, si ritrovano a essere ostaggi da un gruppo di pirati malintenzionati e catastrofici.
Il matrimonio assume dunque una sfumatura tutta diversa dalle previsioni romantiche che sposi e invitati si erano immaginati, per non parlare dei dubbi dei due protagonisti in merito alla loro relazione.
Darcy e Tom cominciano a mettere in dubbio tutto: «È la cosa giusta da fare?» si chiedono spesso, ma quando arrivano i pirati il loro obiettivo è solamente uno: mettere in salvo tutti gli invitati e le invitate. Riusciranno a fare fronte alla terribile situazione che si sono trovati costretti a vivere? Metteranno in salvo le famiglie e loro stessi? Darcy e Tom, infine, ritroveranno la loro sintonia sentimentale?
Azione, sentimenti, adrenalina e commedia in un’unica pellicola: Un matrimonio esplosivo, letteralmente.
Di seguito il cast del film in uscita su Amazon Prime Video il 27 gennaio 2023: chi recita nella nuova pellicola romantica Un matrimonio esplosivo?
Le riprese del film sono avvenute nella Repubblica Dominicana, in particolare a Santo Domingo e zone limitrofe all’interno del territorio della capitale.
La produzione della nuova commedia romantica Un matrimonio esplosivo è della Mandeville Films in collaborazione con Maximun Effort e Nuyorican Productions. A livello internazionale, invece, il film è conosciuto con il titolo di Shotgun Wedding.
La durata di Un matrimonio esplosivo è di circa un’ora e 30 minuti.
L’attesa può definirsi conclusa: venerdì 27 gennaio 2023 il pubblico potrà finalmente godere della nuova pellicola romantica, in cui non mancherà l’azione e la voglia di scoprire come andrà a finire il tutto.