Argomenti trattati
Il colore Pantone del 2024 è il Peach Fuzz, ovvero il color pesca.
Non solo per quanto riguarda vestiti e accessori, ma anche le tendenze unghie puntano su questa direzione, tanto che la manicure Peach Fuzz è il trend del momento. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.
Il colore Pantone 2024 è il color Peach Fuzz, ovvero il color pesca. Colore caldo e avvolgente che richiama la primavera, i giardini in fiore e mette allegria anche solo a guardarlo.
Questo colore non sarà solamente il colore che indosseremo di più nelle prossime stagione calde ma, già adesso, la manicure Peach Fuzz è considerata la manicure del momento. Si tratta di un colore dolce e romantico e ha già conquistato tutte, inoltre è anche un colore super chic, in grado di dare quel tocco in più al nostro outfit. Il Peach Fuzz diventa quindi una valida alternativa al nude, che va tanto di moda ultimamente, un colore quindi leggero e delicato, per chi quindi non ama avere le unghie di un colore troppo accesso.
Questo colore emana calore, quindi sfoggiare le unghie Peach Fuzz anche in inverno è perfetto, perché sembra quasi dare conforto durante i giorni freddi invernali. Ma vediamo adesso insieme alcune idee per realizzare una perfetta manicure Peach Fuzz.
Come abbiamo appena visto, la manicure del momento è la manicure Pantone 2024, ovvero le unghie Peach Fuzz. Si tratta di un colore dolce, leggero, caldo e romantico, perfetto da sfoggiare fin da subito e poi anche nelle stagioni calde.
Ma vediamo adesso insieme alcune idee per realizzare una perfetta manicure Peach Fuzz:
Questo sono quindi alcune idee per realizzare la Peach Fuzz manicure. E voi, quale preferite?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Tendenze unghie: le migliori del 2024
Unghie, manicure semplici e clean per ragazzi di 12 anni