Argomenti trattati
Tra i colori di tendenza di questo autunno 2024 troviamo il giallo burro. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.
Tendenza unghie: il color giallo burro è lo smalto dell’autunno 2024
Tra i colori unghie di tendenza di questo autunno 2024 troviamo il giallo burro. A confermare questa tendenza è stata la cantante Rihanna, che ha proprio recentemente sfoggiato una perfetta butter yellow manicure. Il giallo burro è semplicemente un giallo ocra molto chiaro, perfetto proprio per l’autunno. Inoltre, questo colore si adatta a qualsiasi carnagione e per questo è senza dubbio il colore smalto must have per l’autunno 2024! Prima di vedere insieme qualche idea di manicure per le vostre unghie color giallo burro, andiamo a scoprire quali sono gli altri colori smalto di tendenza della stagione autunnale.
Tendenza unghie: oltre al giallo burro quali sono gli altri colori dell’autunno 2024?
Come abbiamo appena visto, il giallo burro è tra i colori smalto di tendenza dell’autunno 2024. Quali sono gli altri? Scopriamolo insieme:
- Grigio: un altro colore di tendenza per l’autunno 2024 è il grigio, una tonalità neutra che si abbina a tante altre sfumature. Anche i colori metallici, argento, oro e bronzo, sono di grande tendenza per le prossime stagioni fredde.
- Verde: tra i colori di tendenza dell’autunno 2024 c’è anche il verde. Sia il verde bosco, sia il verde smeraldo. Anche questo colore si abbina facilmente ed è adatto a tante occasioni diverse.
- Turchese: il colore che non ti aspetti perché di solito è di tendenza in estate ma ecco che in questo autunno 2024 diventa uno dei colori su cui puntare, anche per ricordarci le stagioni calde appena concluse.
- Cioccolato: come detto il marrone è il colore dell’autunno, quest’anno di grande tendenza il color cioccolato, perfetto soprattutto per le unghie a mandorla.
- Caramello: altra sfumatura del marrone di super tendenza, colore che ricorda quello delle foglie che cadono proprio in questo periodo dell’anno.
- Rosso: lo smalto rosso è davvero intramontabile, perfetto per ogni stagione e ogni occasione. Per questo autunno 2024 di tendenza tutte le sfumature del rosso, dal ciliegia al mattone.
Tendenza unghie: idee di manicure con lo smalto color giallo burro
Vediamo infine qualche idea di manicure con lo smalto giallo burro per questo autunno 2024:
- Unghie monocromatiche: se siete a metà strada tra il massimalista e il minimalista le unghie monocromatiche sono quelle che fanno per voi, magari con l’aggiunta di qualche effetto speciale.
- Unghie corte: di grande tendenza per questo autunno sono le unghie corte, anche molto più facili da gestire e molto eleganti.
- French autunnale: abbandonati i colori neon che hanno caratterizzato le tendenze primavera estate, ecco che la French manicure diviene più morbida e delicata grazie alle nuove tonalità.
- Syriup nail: è una tendenza nuova che consiste nel realizzare le unghie effetto sciroppo.
- Strass: non possono mancare le unghie gioiello, ovvero decorate con strass e perline, eleganti e chic.
- Sticker: via libera agli sticker a tema autunnale, frutta e verdura di stagione in particolare.
- Gelatina: infine le unghie effetto gelatina per un look davvero originalissimo!