Con l’arrivo delle giornate più calde, non si rinnova soltanto il nostro guardaroba ma anche la nostra manicure.
Dai colori audaci ai design creativi, ecco 10 idee unghie estive eleganti (ma particolari) a cui ispirarsi.
I trend unghie in voga del momento ci offrono una serie di manicure sofisticate e glamour da sfoggiare durante la stagione estiva. Dai fiori delicati ai dettagli audaci, dai colori pastello alle tonalità vivaci, senza dimenticare l’intramontabile french manicure. La scelta è davvero infinita! Di seguito, vi proponiamo 10 idee da cui poter prendere ispirazione:
Dimenticate la solita e scontata lunetta bianca, quest’estate la french manicure si veste di colori pastello.
Se preferite uno stile tradizionale, scegliete un unico colore. Se volete osare di più, optate per un colore diverso su ogni unghia.
Sofisticata ma con un tocco davvero particolare, la manicure floreale effetto vetro. Una base trasparente e glossata impreziosita da un giardino di fiori colorati.
Le unghie baby boomer si rinnovano con cristalli colorati e strass scintillanti. Ideale per chi ama le manicure audaci e lussuose, questa nail art ti farà brillare in ogni occasione.
Fucsia, arancione e giallo si uniscono per creare una manicure vivace e giocosa, con linee e disegni geometrici.
I colori pastello sono un must nella stagione estiva. Ma perché non renderli ancora più speciali con una finitura perlata? Una manicure semplice ma di grande impatto.
La french manicure non smette mai di sorprendere! Per la stagione estiva 2024, viene proposta in una versione reverse floreale, elegante e romantica.
Il bianco è il colore perfetto per una pelle abbronzata, e lo stesso vale per la manicure! Scegli una nail art bianca e impreziosiscila con dettagli floreali dorati per un effetto raffinato.
La manicure 3D continua a dominare le tendenze unghie. Perfetta per chi ama distinguersi e sfoggiare una nail art fuori dagli schemi.
Scegli una base opaca o lucida, a seconda delle tue preferenze, e aggiungi un’esplosione di colore blu effetto vernice.
Dalle sfumature più chiare a quelle più scure, questa manicure è un’idea davvero creativa.
Impossibile non menzionare il peach fuzz, il colore Pantone del 2024. Puoi scegliere una manicure a tinta unita o una nail art audace con dettagli floreali.
Le tendenze unghie 2024 ci permettono di giocare con la fantasia ed esprimere al meglio la nostra personalità. Scegliete ciò che più vi piace e preparatevi a stupire con le vostre nuove manicure!
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Unghie Primavera 2024: la manicure mix and match fa tendenza | DonneMagazine.it
Unghie nere effetto lingerie: idee eleganti e particolari (anche in pizzo) | DonneMagazine.it