Argomenti trattati
Siamo ormai in prossimità della Pasqua ed è quindi tempo di pensare a come decorare le nostre unghie.
Vediamo, all’interno di questo articolo, alcune idee e consigli per una nail art perfetta per l’occasione.
La nail art è ormai una moda a cui poche donne rinunciano, l’avere sempre le unghie abbellite e colorate in maniera diversa e originale riesce a donare quel tocco di femminilità e originalità in più al nostro outfit. Manca ormai poco all’arrivo della Pasqua, che quest’anno sarà domenica 9 aprile.
Vista anche la stagione in cui siamo le unghie dicono addio ai colori più scuri come grigio, nero e bordeaux, che hanno caratterizzato la stagione invernale. È tempo di passare a colori più primaverili come i colori pastello, perfetti anche per la Pasqua. Si può scegliere un colore chiaro pastello e usare lo stesso per tutte le unghie, oppure puntare sulla nail art mismatched, in cui ogni unghia ha un colore diverso.
In questo caso darete sicuramente vita a una nail art molto particolare che, nonostante la delicatezza dei colori, non passerà certo inosservata. Vediamo insieme quali sono i colori pastello più adatti per la Pasqua:
La Pasqua è uno dei momenti migliori per sfoggiare le unghie con decorazioni, dai coniglietti, ai pulcini, alle uova, ai fiori. In commercio si possono trovare tantissimi adesivi per unghie adatte a questo periodo dell’anno.
Ma vediamo ora insieme quattro idee di nail art per questa Pasqua:
Ottime per una nail art mismatched ma anche per una monocolore, disegnando sopra tanti pois grandi o piccoli a seconda delle preferenze.
Il consiglio è di applicare il coniglietto o su un unghia nude o su un unghia color pastello.