Tendenze Unghie Primavera 2024: la manicure di Chanel Totti è in trend

La manicure per la Primavera 2024 è quella sfoggiata da Chanel Totti.

La manicure scelta da Chanel Totti è perfetta per la Primavera 2024. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.

Unghie Primavera 2024, la manicure di Chanel Totti è in trend

Manca davvero poco all’inizio della primavera e, oltre a pensare a come vestirsi per la stagione, è tempo anche di pensare a come abbellire le nostre unghie, seguendo le tendenze del momento. Sono diverse le caleb che già da qualche tempo puntano sul nude, le unghie naturali vanno infatti per la maggiore e sono perfette anche per la stagione primaverile. Anche la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Balsi, Chanel, si spinge in questa direzione, sfoggiando una manicure naturale e super chic, puntando proprio sullo smalto nude. In vista appunto dell’arrivo della primavera, Chanel ha preso appuntamento dall’estetista al fine di realizzare la nail art del momento, ovvero quella nude ma chic. Come ci mostra Chanel, la manicure della primavera 2024 deve essere minimal, niente gioielli, niente disegni super sofisticati, niente colori troppo accesi, ma semplicemente bisogna puntare sullo smalto nude. Nel dettaglio Chanel Totti ha scelto un rosa tenue realizzato su unghie corte e a mandorla. Il risultato è una manicure semplice ma elegante, perfetta per tante occasioni diversi. Chanel, che su Instagram ha già 503mila follower, siamo certe che verrà copiata in questa scelta da tantissime di noi.

Smalto nude: le nail art da copiare per la primavera 2024

Come abbiamo visto, la manicure sfoggiata da Chanel Totti è la manicure perfetta per la primavera 2024. Lo smalto nude è quindi quello su cui puntare per la prossima stagione calda. Ma vediamo adesso insieme alcuni tipi di nail art da copiare:

  • Nude rosa chiari: per chi ha un sottotono rosato, la scelta ideale è lo smalto nude rosa chiaro. Per chi invece ha la pelle chiara con sottotono freddo, può optare per gli smalti rosati freddi.
  • Caramello e cappuccino: per le sfumature più calde del nude, ecco che le tonalità cappuccino e caramello sono quelle perfette per la primavera 2024, soprattutto quando si comincia ad avere la pelle più abbronzata.
  • Manicure monocromatica: come abbiamo detto in precedenza, quest’anno le tendenze unghie spingono verso una ,manicure semplice e naturale, quindi puntare su una manicure semplice e monocromatica è la scelta azzeccata, semplice ma elegante.
  • Effetto degradé: di grande tendenza lo scorso anno si appresta a esserlo anche in questo 2024. Lo smalto sfumato infatti è in grado di rendere le nostre mani davvero super eleganti e seducenti.
  • Lipgloss nails: per chi vuole comunque dare un effetto più scintillante alle proprie unghie, può aggiungere l’effetto gloss, però molto delicato.
  • French Manicure: per le amanti della French Manicure si può scegliere di applicare sulla base lo smalto nude, mentre la lunetta può essere bianca ma anche colorata, per chi ama osare.

Queste sono quindi alcune idee di nail art con lo smalto nude. E voi, quale preferite?

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Unghie Primavera-Estate 2024, qual è la tendenza? 10 idee a cui ispirarsi

Perché tutti parlano delle unghie di Margot Robbie ai Sag Award 2024?

Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche