Argomenti trattati
La manicure scelta da Chanel Totti è perfetta per la Primavera 2024.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.
Manca davvero poco all’inizio della primavera e, oltre a pensare a come vestirsi per la stagione, è tempo anche di pensare a come abbellire le nostre unghie, seguendo le tendenze del momento. Sono diverse le caleb che già da qualche tempo puntano sul nude, le unghie naturali vanno infatti per la maggiore e sono perfette anche per la stagione primaverile.
Anche la secondogenita di Francesco Totti e Ilary Balsi, Chanel, si spinge in questa direzione, sfoggiando una manicure naturale e super chic, puntando proprio sullo smalto nude. In vista appunto dell’arrivo della primavera, Chanel ha preso appuntamento dall’estetista al fine di realizzare la nail art del momento, ovvero quella nude ma chic. Come ci mostra Chanel, la manicure della primavera 2024 deve essere minimal, niente gioielli, niente disegni super sofisticati, niente colori troppo accesi, ma semplicemente bisogna puntare sullo smalto nude.
Nel dettaglio Chanel Totti ha scelto un rosa tenue realizzato su unghie corte e a mandorla. Il risultato è una manicure semplice ma elegante, perfetta per tante occasioni diversi. Chanel, che su Instagram ha già 503mila follower, siamo certe che verrà copiata in questa scelta da tantissime di noi.
Come abbiamo visto, la manicure sfoggiata da Chanel Totti è la manicure perfetta per la primavera 2024.
Lo smalto nude è quindi quello su cui puntare per la prossima stagione calda. Ma vediamo adesso insieme alcuni tipi di nail art da copiare:
Queste sono quindi alcune idee di nail art con lo smalto nude. E voi, quale preferite?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Unghie Primavera-Estate 2024, qual è la tendenza? 10 idee a cui ispirarsi
Perché tutti parlano delle unghie di Margot Robbie ai Sag Award 2024?