Argomenti trattati
Amate la nail art? Comprate smalti su smalti e siete costantemente aggiornate sugli ultimi trend? Allora, non potete perdervi la tendenza della primavera 2020, ovvero le unghie rosso cherry pie.
Femminili, seducenti e molto glam, sono l’ideale per la vostra manicure, sia per chi ama osare sia per chi preferisce colori più neutri.
Le mani sono il nostro biglietto da visita, una tra le prime cose che si guarda in una donna. Per questo, devono essere sempre curate e in ordine. Non per forza bisogna osare con colori e grafiche particolari, ma anche un bel nude renderà le vostre unghie ancora più belle e molto eleganti.
Oppure perché non optare per una nail color rosso cherry pie? L’alternativa perfetta per tutti i gusti e adatta a chiunque, sia alle ragazze che alle signore più agée.
Certo, il rosso è uno dei quei colori evergreen che non passa mai di moda, ma magari a furia di indossarlo può stufarvi. Il rosso ciliegia, invece, è una sfumatura di rosso delicata e decisa allo stesso tempo, femminile e seducente, glam e sofisticata.
Declinata in tinta unita o con varianti e dettagli speciali, è la tendenza per la primavera 2020: impossibile non averla. Il finish perfetto? Quello lucido e laccato, per un effetto super elegante in ogni occasione, ma se siete amanti del matte, potete optare per l’effetto opaco, magari impreziosito da dettagli, glitter o colori a contrasto.
La risposta è a tutte: le varie forme di unghie stanno bene con il rosso cherry pie, perché si tratta di un colore universale che non rende “pacchiane” le mani e non le ingrossa.
Questa tonalità di rosso sta benissimo sulle unghie corte, soprattutto quelle squadrate, rotonde o a mandorla e dona un aspetto curato e chic, semplice ma sofisticato.
Si può usare anche sulle unghie lunghe, specialmente sulle forme più affusolate, ma se amate le unghie lunghe a stiletto, non temete: anche per voi va bene il rosso cherry pie. Darà ancora più carattere a mani già di per sé audaci.