Unicorn Island: l’isola per gli amanti degli unicorni

Condividi

Per gli amanti del mitologico cavallino colorato dotato di corno nasce la magica Unicorn Island.

L’isola a tema è interamente dedicata ai fan degli unicorni, degli arcobaleni e dello zucchero filato. Si trova nelle filippine ed è stata creata ad hoc con tutto il necessario per rilassarsi e divertirsi in mezzo a gonfiabili e giochi d’acqua. Un luogo ideale dove scattare selfie perfetti da pubblicare su instagram.

Unicorn island: il paradiso degli unicorni

La Unicorn Island si trova a sole due ore di macchina da Manila, nella baia di Subic, nella regione di Zambales.

Sulla spiaggia troviamo una zona relax, la Pink Bali Lounge con tanto di bar e allestita con ombrelloni, sdraio e pouf rosa e fucsia Qui si può respirare un atmosfera da sogno dai colori pastello, il massimo per rilassarsi un po’.

Ma le sorprese non sono finite e il bello arriva quando si entra in acqua. E’ qui infatti che troviamo un vero e proprio parco giochi galleggiante grande come 8 campi da basket.

Ci sono gonfiabili a forma di arcobaleni e unicorni, scivoli, torri e altalene. Il divertimento è assicurato e in mezzo a divertenti giochi d’acqua è possibile tornare bambini e lasciarsi trasportare in questo piccolo angolo di paradiso.

Con soli 16 euro è possibile accedere alla spiaggia per tutta la giornata e al tramonto gli ospiti sono invitati al Sunset party, il momento esclusivo più instagrammato della giornata.

La nuova tendenza dell’estate insomma sembrano essere proprio gli unicorni.

Gli ospiti dell’isola sono in continuo aumento anche grazie al passaparola creato sui social. Gli ideatori del progetto, curandolo nei minimi dettagli sono riusciti a creare un luogo alla moda dove gli enormi gonfiabili dalle fattezze di animali fantastici diventano chic e fanno tendenza.

Una passione in crescita

Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la Unicorn Island non è assolutamente da scambiare per un luogo solo per bambini. Sono i millennial infatti il principale target di questo luogo fiabesco.

Su internet infatti cresce sempre di più la mania per gli unicorni. Il tag su instagram “#unicorn” conta circa 8 milioni di post.

Per questo motivo gli asiatici, noti per la loro eccentricità, non si sono certo lasciati sfuggire l’occasione per creare qualcosa di fenomenale per tutti gli amanti del genere e lanciare un vero e proprio trend.

Prepariamoci a vedere immagini di questa magica spiaggia ovunque su instagram perchè sicuramente tutti gli ospiti di questo posto fatato non perderanno certo occasione di farsi un bel selfie in compagnia di un unicorno arcobaleno o su uno scivolo gigante color zucchero filato.