di Matteo Mobili
La stagione 2008-09 si appresta ad essere ricordata come quella degli spin–off (sempre meglio della 2007-08 che è stata quella degli scioperi…). A quanto pare infatti, ormai certo è quello di Beverly Hills, si parla di uno da House con un nuovo personaggio che interpreterà un investigatore privato, The Office dovrebbe avere il suo così come la serie animata I Griffin e l'ultima news in giro è quello di uno che partirà dall'upper East Side di Manhattan.
Josh Schwarz infatti vorrebbe vedere una serie incentrata su Jenny Humphrey che come nei libri (dove ha dato vita a The It Girl) potrebbe lasciare la scuola di Manatthan per una privata a seguito di comportamenti non proprio da educanda. Oppure si parla di un altro personaggio che sarà introdotto nella seconda stagione, insomma, le idee non sono ancora molto chiare.
La cosa che viene subito in mente però è che The CW ha già parecchi teen drama in onda, tanti quanto tutto il resto della televisione americana e che quindi, anche se la prima offerta spetta a loro non è escluso che poi la serie venga proposta ad altri network come ABC Family e MTV.
[continua a leggere]