Finalmente Nicolò Brigante ha fatto la sua scelta.
Il tronista di Uomini e Donne ha dichiarato il suo amore a Virginia che ha risposto sì. Delusione per Marta: “Si sta accontentando di emozioni tiepide”. Vi raccontiamo cosa è successo all’interno della villa dove è stata registrata la puntata.
Dopo oltre cinque mesi di trono, Nicolò ha finalmente fatto la sua scelta. Tra Virginia Stablum e Marta Pasqualato il giovane imprenditore siciliano ha scelto Virginia.
Il tronista è stato a lungo indeciso tra le due corteggiatrici ma alla fine hanno prevalso i suoi sentimenti per … Nicolò aveva già preannunciato che la sua scelta non sarebbe stata lontana. I telespettatori attendevano già da un po’ il nome ma l’indecisione era troppa e quindi la decisione continuava a slittare.
Nicolò era già rimasto con due sole corteggiatrici da diverso tempo. Virginia e Marta hanno dimostrato di essere molto diverse, non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto caratteriale.
Alla fine però a conquistare il suo cuore è stata la Stablum , che gli ha risposto di sì.
Come aveva annunciato Raffaella Mennoia (autrice del programma, ndr) da Paolo Crivellin in poi le scelte dei non sarebbero più state registrate in studio ma in una location esterna, una villa dove il/la tronista avrebbe trascorso un giorno e una notte in compagnia dei loro pretendenti. Così è stato anche per Nicolò.
Durante la nuova registrazione in studio i compagni di trono e il pubblico hanno potuto vedere cosa è successo in questo periodo di reclusione.
Il filmato è partito mostrando il tronista in compagnia di Marta. Tra i due ci sono state molte effusioni e momenti di serenità. Dopodiché il ragazzo va da Virginia. La Stablum decide di non far vedere le immagini alla rivale. Le telecamere quindi vengono spente.
Nicolò poi ritorna dalla Paqualato e le fa una commovente sorpresa.
Le regala una foto di lei e suo padre (che adesso non c’è più) e le dedica una canzone.
E’ nuovamente il turno di Virginia, che ancora una volta chiede l’oscuramento delle telecamere. A quel punto Marta si arrabbia. Quando rincontra il tronista hanno un litigio e lei gli dice che col suo comportamento ha rovinato tutto.
Il filmato si era interrotto qui. Nemmeno in studio è stata quindi mostrata la scelta finale.
La registrazione della puntata è stata fatta qualche giorno fa (per la precisione giovedì 26 aprile).
Al tronista e alle sue corteggiatrici è stato però imposto il divieto assoluto di pubblicare sui social post inerenti al programma, almeno fino alla messa in onda della scelta. Questo per non rovinare la suspance.
In questi giorni però i fan della trasmissione erano andati a caccia d’indizi sul nome della fortunata.
Il più eclatante viene dalla pagina Wikipedia del programma, dove Virginia Stablum viene indicata come scelta. Inoltre si legge che la ragazza ha risposto affermativamente, diventando così la fidanzata di Nicolò. Notizia che ora sappiamo essersi rivelata vera.