Argomenti trattati
Uomini e Donne sta per riaprire i battenti e le prime indiscrezioni iniziano a fare capolino.
Il programma di Maria De Filippi darà il via alle registrazioni a partire dal 31 agosto e la messa in onda è prevista per il 10 settembre. Tra le novità di questa stagione, sembra che la produzione abbia deciso di eliminare il trono gay. Quali sono le motivazioni?
Uomini e Donne è un programma che ha sempre riscosso un grande successo. Dopo la divisione in versione Classica e Over, abbiamo assistito all’aggiunta del trono gay.
Questa scelta, voluta fortemente dalla stessa Maria De Filippi, ha portato con sé molte polemiche. Nonostante il 2019 sia alle porte, tanta gente ancora non accetta che ci possano essere uomini o donne che si innamorano di persone dello stesso sesso. Con l’avvento dei social poi, la situazione è davvero degenerata. Nel mondo web si leggono commenti e pensieri che neanche nel Medioevo avrebbero trovato un simile terreno fertile. Ora, tornando al trono gay di Uomini e Donne, dopo i percorsi di Alex Migliorini e Claudio Sona, sembra che la produzione abbia scelto di porre fine a questa ‘versione’, mantenendo solo il Classico e l’Over.
La decisione, molto probabilmente è legata agli ascolti. Pare infatti, che i troni di Claudio e di Alex non abbiano riscosso molto successo, addirittura la scelta del Migliorini è quella che è stata meno seguita in tutta la storia del programma. Beh, se pensiamo che Uomini e Donne è alla ventitreesima stagione, il dato è indicativo. Qualche rumors, oltre a questa motivazione, suggerisce anche il fatto che Raffaella Mennoia e Company non abbiano trovato il candidato ideale al quale affidare la tanto desiderata poltrona rossa.
Sinceramente un po’ di dispiacere si avverte, perché se pensiamo alle scelte del trono gay, dobbiamo ammettere che sono state davvero emozionanti. Inutile dire che, nel mondo della televisione, a dirigere i giochi sono gli ascolti. Ma chi saranno quindi gli altri tronisti?
A partire dal 10 settembre, anche se qualche anticipazione arriverà sicuramente prima, considerando che le registrazioni inizieranno il 31 agosto, avremmo tre tronisti appartenenti tutti alla versione Classica.
Ma, quali sono i nomi in lizza? Tra le donne, uno dei nomi più gettonati è quello di Lara Zorzetto, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island. Lara è entrata nel programma di Filippo Bisciglia con il fidanzato Michael che, dopo una figura barbina, è stato mollato all’ultimo falò di confronto. Mentre la Zorzetto ha riscosso un largo successo, il ragazzo è ben presto finito nel dimenticatoio. Sul web, sono molte le persone che chiedono a gran voce di vedere Lara seduta sulla sedia rossa e, quasi sicuramente, saranno accontentate.
Secondo nome in lizza è quello di Giulia De Lellis. Giulietta, diventata popolare proprio per essere stata la scelta di Andrea Damante, ha da poco concluso la sua storia d’amore con il Dj veronese. Anche in questo caso, le richieste dei fan sono incessanti. Il terzo nome, a questo punto, dovrebbe essere quello di un maschietto. Alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe esserci un ex tentatore, ma anche un ex fidanzato.
Stiamo parlando dei rivali Andrea Dal Corso e Gianpaolo Quarta. In questo caso, ovviamente, il web si divide perché i ragazzi si sono contesi, all’interno di Temptation Island, la stessa ragazza Martina Sebastiani. Chi vedremo quindi sul trono di Uomini e Donne? Le scommesse sono aperte, anche se qualche volto sconosciuto potrebbe essere una valida opzione. Non ci resta che aspettare almeno fino al 31 agosto, qualche indiscrezione uscirà sicuramente.