Uomini e Donne: Aida Nizar e la Lecciso nuove troniste?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne? Maria De Filippi potrebbe puntare proprio su due dei personaggi più chiacchierati della televisione italiana per rilanciare gli ascolti del suo dating show il quale, soprattutto durante la messa in onda degli ultimi troni, non sembra cavalcare più la cresta dell’onda degli ascolti.

Troniste Over (The Top)

Di certo Aida Nizar e Loredana Lecciso non potrebbero sedere sul Trono Classico, tradizionalmente riservato a re e regine più giovani di loro. Tuttavia, come è stato dimostrato dall’infinita epopea di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche il Trono Over è in grado di tenere i telespettatori con gli occhi incollati allo schermo. Con ogni probabilità quindi Aida Nizar e Loredana Lecciso a Uomini e Donne saranno le nuove troniste del Trono Over.

Se tutti sono perfettamente a conoscenza della (triste) storia sentimentale della Lecciso, che ha chiaramente perso ai punti nello scontro con Romina Power per il cuore del Leone di Cellino San Marco, non si sa moltissimo delle vicende sentimentali di Aida Nizar. Naturalmente allo stato attuale delle cose sono entrambe single, dal momento che l’unica regola del trono è che i tronisti non abbiano impegni sentimentali al di fuori degli studi.

Aida dice no al GF VIP

Dopo il bagno di folla (e di insulti) ricevuti durante la sua partecipazione al Grande Fratello NIP, pare che oltre a essere innamorata della sua vita, la Nizar ormai sia innamorata della televisione trash italiana, che le ha offerto moltissimo spazio.

Secondo le onnipresenti indiscrezioni, pare che alla Nizar fosse stato proposto di entrare di nuovo nella Casa del Grande Fratello, ma stavolta per l’ennesima edizione VIP condotta ancora da Ilari Blasy. Pare che la Nizar abbia declinato l’invito, non volendo probabilmente legare il suo personaggio a un unico format televisivo e che fosse in cerca di altri programmi a cui partecipare.

Stando così le cose sono molto alte le possibilità che la Nizar accetti l’invito di Queen Mary e che si faccia corteggiare da uno stuolo di malcapitati …

cioè da uno stuolo di corteggiatori che brameranno le sue attenzioni.

Loredana Lecciso dirà di sì?

Come Aida, anche la Lecciso era stata invitata per ben due anni consecutivi a prendere parte al Grande Fratello VIP. Memore della crisi di coppia che era seguita alla partecipazione di Albano all’Isola dei Famosi, la Lecciso ha sempre dichiarato di voler rimanere accanto alla famiglia e di non essere interessata.

E’ facile ipotizzare che in realtà fosse Albano a non volere che la sua compagna partecipasse al reality, soprattutto dopo che gli aveva fatto pagare amara e cara la partecipazione all’Isola, arrivando a lasciarlo in diretta e costringendolo emotivamente a tornare di filato in Italia a chiarire le cose.

Dal momento che il Leone di Cellino attualmente è impegnato a ruggire altrove, Loredana oggi è libera di dedicarsi alla propria carriera televisiva, considerando anche che i figli avuti con Albano ormai sono cresciuti.