Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: caos in studio

Condividi

Lunedì 26 marzo è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne.

La puntata è stata ricca di colpi di scena. Al centro di tutto le due troniste donne: Sara Affi Fella e Nilufar Addati. La Addati finalmente si è decisa a dare il suo vero primo bacio, ma attenzione perché il ragazzo fortunato non è Giordano

Nilufar bacia Nicolò

Le anticipazioni della registrazione hanno rivelato dei particolari davvero interessanti. Si parte col trono di Nilufar. Per lei, come sempre, Giordano e Nicolò.

La prima esterna che viene mostrata è quella con Mazzocchi.

I due hanno fatto un giro in motorino per Roma e si sono scambiati qualche bacio a stampo. La Addati, vedendo il suo corteggiatore troppo sicuro di sé, lo invita a non dare per scontato che prima o poi sarà lui la sua scelta perché l‘interesse che prova per Nicolò (Ferrari, ndr) è forte.

Il pubblico in studio scoprirà presto che quanto detto dalla italo-iranina è vero. Si passa quindi all’esterna col bel corteggiatore biondo.

Dopo una passeggiata sempre per le via della capitale, Nilufar riaccompagna Nicolò in albergo. I due rimangono ancora un po’ insieme accoccolati su un divano con una coperta. La complicità è davvero molta e a quel punto scatta il bacio… un bacio parecchio passionale, totalmente diversi dai bacini casti che si è scambiata con Giordano.

In studio immediata la reazione di Mazzocchi. Il ragazzo è fuori di sé dalla rabbia. Saluta Maria ed esce dallo studio come una furia.

Nilufar lo insegue ma precisa che non si sente in colpa nei suoi confronti perché più volte lo ha messo in guardia sul fatto che Nicolò le piacesse molto. Giordano va proprio via dagli studi.

Lorenzo se ne va davvero stavolta

Dopo il terremoto causato da Nilufar Addati si passa allo ‘tsunami’ Sara Affi Fella.

La prima esterna che viene mostrata è quella con Lorenzo. A sorpresa, il ragazzo la va a trovare nel suo paese e conosce la mamma della ragazza.

Ad un certo punto dell’esterna arriva Sara che si stupisce nel vedere il ragazzo e la mamma insieme. Dopo essere rimasti soli (con le telecamere), la tronista gli palesa la sua felicità per aver fatto un gesto così importante.

Arriva il momento di Luigi. Sara incontra il corteggiatore insieme a Sissy, amica del siciliano. La Affi aveva sospettato che tra questa ragazza e Luigi ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia.

Mastroianni e l’amica smentiscono categoricamente tutto quanto e per darne prova mostrano i loro cellulari alla Affi Fella. Sara alla fine se ne convince.

L’esterna ha una seconda parte dove Luigi va da Sara, solo stavolta. I due si incontrano su un tetto e parlano a lungo. Mastroianni rivela molto dei suoi sentimenti alla ragazza, dichiarando apertamente che vuole uscire dal programma con lei. I due si scambiano un lungo bacio.

Sara aveva precedentemente dichiarato che dopo aver baciato sia Lorenzo che Luigi si era fortemente sentita a disagio e di non volere più baciare nessuno. La ragazza ha baciato più ragazzi nello studio di Uomini e Donne che nella sua intera vita!

Lorenzo ci rimane parecchio male perché capisce che per la tronista un secondo bacio ha un significato di gran lunga più importante. A questo punto Riccardi si alza e se ne va.

Nicolò Brigante litiga con Marta

E’ arrivato il turno di Nicolò Brigante e anche qui le cose sono tutt’altro che tranquille.

La prima esterna è quella con Virginia. Ad organizzare è la corteggiatrice. I due sono accoccolati su un divano quando ad uun certo punto su uno schermo compare la scritta “scegli me!”. La reazione del tronista non è certamente quella sperata. Le dice di avere ancora dei dubbi e i due litigano.

Fanno vedere poi la discussione (l’ennesima) che Brigante ha avuto con Marta Pasqualato dopo la fine della scorsa registrazione. La ragazza gli dice che quella sarebbe stata l’ultima volta che l’avrebbe vista ma in settimana il Nicolò la va a riprendere e alla fine fanno anche una bella esterna.

Di Mariano Catanzaro non si hanno anticipazioni. Il suo trono prosegue senza destare troppo interesse.

Uomini e Donne sospeso per Frizzi

La redazione di Uomini e Donne ha comunicato, con un post sui social, che la puntata di lunedì 26 marzo non sarebbe andata in onda in segno di lutto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi.

Maria De Filippi e tutta quanta la Fascin0 hanno espresso le loro condoglianze e il loro sostegno a Carlotta, a Stella e a tutti i famigliari del conduttore.

Nel corso della giornata ci sono state numerose variazioni sui palinsesti per trovare lo spazio per commemorare Fabrizio che se n’è improvvisamente andato.