Argomenti trattati
Risale a pochi giorni fa la notizia della rottura Alex Migliorini e Alessandro D’Amico.
E’ stato Alessandro a lasciare l’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver capito di non amarlo. I fan della coppia si sono schierati fin da subito dalla parte di Alex, non risparmiando parole pesanti al corteggiatore.
Dopo che Alex ha comunicato che lui e Alessandro si sono lasciati, sui social si è generato un vero e proprio attacco di massa contro il suo ex.
I fans della coppia, schierati dalla parte del tronista, hanno cominciato di ricoprire di insulti e brutte parole il corteggiatore, che però non ha risposto alle critiche.
Inaspettatamente a prendere le sue difese è stato l’abbandonato Alex. In una Instagram Story ha lanciato un appello affinché la carneficina nei confronti del suo ex finisse. “Ciao ragazzi, volevo chiedervi per favore di smetterla di attaccare Alessandro. Nonostante io ci stia male, apprezzo il fatto che sia stato sincero.
Non rimpiango niente, ma non posso credere che mi veda come un amico, questo no. Non lo accetto. Ci abbiamo provato ma, ripeto, se non riesce ad amarmi non posso obbligarlo. Mi viene continuamente detto “chiusa una porta si apre un portone”, ha scritto.
L’invito a smettarla con gli insulti è stato rimarcato anche nella conclusione del post: “Basta massacrarlo, anche se sono arrabbiato e deluso rimane comunque una persona importante per me.
Quello che cerco adesso non è vendetta ma solo serenità…”.
La notizia della fine di questa storia è arrivata come un fulmine a ciel sereno.
I due non avevano dato minimamente modo di sospettare che qualcosa nel loro rapporto non funzionasse.
Sui social Alex ed Alessandro apparivano felici insieme. I due, sin dalla loro uscita da Uomini e Donne, erano andati a vivere insieme a Milano, in attesa dell’estate, dove si sarebbero trasferiti a Ibiza (dove abitava Alessandro).
Qualche sera fa Migliorini ha comunicato la rottura con un post in cui spiega che a mettere la parola ‘fine’ alla storia è stato Alessandro. La motivazione è che il corteggiatore si è reso conto conto di non essere realmente innamorato di Alex, e di vederlo solo come un amico.
Un momento molto duro questo per l’ex tronista veronese che non ha voluto nascondere il proprio dolore.
“Fa male… tanto male… e vorrei smettere di piangere e riuscire a superare questa delusione! Ma forse ora è ancora troppo presto per riuscire a superare ed accettare la cosa!”, ha scritto nel post.
Alex ed Alessandro si aggiungono alla lista delle coppie “scoppiate” del programma.
Sempre di recente erano stati Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini a lasciarsi. Dopo una convivenza di qualche mese, e l’adozione di due gatti, Sonia ha lasciato Latina per tornare a Mantova.
E’ durata pochissimo anche la storia di Luca Onestini con Soleil Sorge. Dopo aver scaricato Luca con una lettera mentre era recluso nella casa del Grande Fratello, la corteggiatrice si è buttata tra le braccia di un altro tronista, Marco Cartasegna, ex dell’amica Federica Benincà.
Anche l’altra coppia del trono gay ha avuto vita breve. Claudio Sona e Mario Serpa si erano lasciati solo dopo due mesi di fidanzamento.
Ad accompagnare la rottura c’era stata anche la polemica che voleva Sona già fidanzato mentre era sul trono. Dopo quasi un anno i due però sono tornati insieme e adesso appaiono più felici e affiatati che mai.