Uomini e Donne: le prime bugie della nuova tronista

Mara Fasone è una delle nuove troniste di Uomini e Donne, ma su di lei il web si già scatenando.

La messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne è prevista per il 10 settembre, ma le prime registrazioni sono già state fatte. I nomi ufficiali dei tronisti sono stati resi pubblici e, con loro, anche le prime indiscrezioni. Mara Fasone è il ‘personaggio’ che, nelle ultime ore, è al centro di numerose discussioni web. Sembra infatti, che la ragazza, nel video di presentazione, abbia mentito.

Il video clip di Mara

Maria Antonietta Fasone, per gli amici Mara, è una giovane ragazza siciliana di ventisei anni che è stata scelta tra migliaia di aspiranti tronisti. La produzione di Uomini e Donne ha effettuato tantissimi provini e, dopo mille peripezie, oltre a Mara, ha scelto: Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi per il trono maschile, rispettivamente ex scelta e non scelta di Sara Affi Fella, e Teresa Langella, tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island. I maschietti ci regaleranno gran belle soddisfazioni, lo sappiamo già, ma anche le donne promettono bene. Per quanto riguarda la Fasone, le prime polemiche sono già in atto e il tutto è partito proprio dalle sue dichiarazioni nel video clip di presentazione. Mara racconta di aver vissuto per dieci anni in Germania, per poi tornare a vivere a Palermo. Il loro trasferimento all’estero è stato dettato da problemi economici, i genitori non trovavano lavoro e la famiglia aveva bisogno di sostentamento. La ragazza, visibilmente commossa, dichiara di avere tre sorelle e che, insieme ai genitori, hanno vissuto in una casa popolare di 65 metri quadrati. La produzione le chiede: “Cosa ti ha fatto soffrire tanto nella vita?” e la Fasone risponde: “Un periodo di povertà a casa. Non si poteva pagare la luce, quindi non potevo lavarmi i capelli perché lo scaldabagno non si accendeva oppure andare con la pancia vuota a letto”. Una situazione difficile, che Mara racconta con le lacrime agli occhi. Una ragazza che è cresciuta in fretta e che scoppia in un pianto a dirotto quando ammette di non sentirsi protetta da nessuno, di sentirsi sola con se stessa. Il suo sogno più grande, non a caso, è quello di trovare un uomo con cui poter costruire una famiglia. Fin qui nulla di strano, perché dovrebbero esserci critiche?

Le critiche

Il mondo del web è spietato, si sa. Dopo che il video di presentazione di Mara è stato reso pubblico, la caccia alla vita del ‘personaggio’ è partita. Ora, andare in televisione, in un programma noto come Uomini e Donne e pensare di non diventare oggetto di ‘indagine’ è pura utopia. La Fasone ha ammesso di non avere esperienze televisive e questo, in parte, è vero. La ragazza ha partecipato, nel 2012, a Miss Universo, classificandosi come finalista, ma non è questo il dettaglio che ha scatenato il putiferio. Nella sua presentazione, Mara descrive una realtà difficile, segnata dalla povertà estrema, ma dal suo profilo social non sembra essere così. I follower di Uomini e Donne hanno fatto notare che la Fasone si è concessa una rinoplastica e diversi filler alle labbra, ma anche lussuosi viaggi all’estero, cene fuori, bei vestiti, borse firmate e un cagnolino toy che dona l’immancabile tocco Vip. Ora, con la povertà descritta e considerando che Mara ha solo ventisei anni, come ha fatto a concedersi tutti questi lussi? Qualcuno aggiunge anche che la tuta con cui si è presentata al provino ha un valore di ben 400€. Che dire? Speriamo che non siano un mucchio di bugie perché siamo solo a inizio trono e i fan né perdonano e né tantomeno dimenticano. Attendiamo con ansia l’inizio di Uomini e Donne.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche