Uomini e Donne: c’è aria di crisi tra Luigi e Sara?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono già in crisi? I due non hanno quasi fatto in tempo ad uscire dagli studi di Uomini e Donne che già qualcuno dava la loro coppia per spacciata.

Ad accentuare i dubbi dei detrattori hanno contribuito anche le “simpaticissime” battute di Lorenzo e il fatto che i due non si sono praticamente più fatti vedere assieme. Chi segue costantemente i loro movimenti sui social si è trovato costretto a spiare soltanto qualche like poco soddisfacente.

Sara Affi Fella e Luigi Mastrionanni

Il primo problema si è creato nel momento in cui Mastroianni, di origini siciliane e con un’attività imprenditoriale avviata nella sua isola, ha inaugurato un nuovo locale.

Tutti si aspettavano naturalmente di vedere la sua nuova fidanzata in prima fila a festeggiare i suoi successi, eppure tutti coloro che erano affamati di gossip si sono trovati a bocca asciutta: c’erano Nilufar e Giordano ma di Sara nemmeno l’ombra. Si è saputo in seguito che la Affi Fella era rimasta in Campania a causa di un grave problema familiare, ma che le cose tra lei e Luigi andavano a gonfie vele.

Nei giorni successivi i due hanno fatto in modo di palesare continuamente la propria presenza sui social, e soprattutto hanno fatto capire ai fan assetati di novità che pensavano costantemente l’uno all’altra.

Nonostante tutti gli sforzi, qualcuno ha continuato caparbiamente a mettere lo zampino tra i due, facendo notare quanto poco i due si frequentassero al di là dei contatti sulla rete. Lorenzo Riccardi ha inoltre continuato a posizionare dei like strategici sotto moltissime foto di Sara, facendo innervosire Luigi.

Nessuna notte romantica

Lorenzo a parte, a far insospettire davvero i fan negli ultimi giorni è stato il fatto che Sara e Luigi erano entrambi a Milano per impegni lavorativi ma non ne hanno approfittato per passare qualche giorno assieme: l’imprenditore è tornato direttamente in Sicilia e Sara è volata a Roma per passare qualche giorno con una cara amica. Se questi sono due che passerebbero assieme ogni minuto …

Luigi Mastroianni malinconico

In tutto questo, a prescindere dal loro rapporto di coppia pare che a nessuno interessi più come stanno le persone che compongono la coppia in questione. A quanto pare Luigi è piuttosto malinconico, nonostante il fatto che almeno all’apparenza gli affari e l’amore vadano a gonfie vele. Ha infatti recentemente messo un like a un’immagine con una citazione un po’ fuori dai suoi normali canoni di comunicazione:

Ho bisogno di… non so, una via di fuga, un’uscita. Però non per andare ad una festa e nemmeno in discoteca, ma in un parco o in una spiaggia…. sedermi sulla sabbia e parlare di tutto con qualcuno.

La prossima intervista di Sara e Luigi

A fugare ogni dubbio sulla loro relazione arriverà probabilmente l’intervista a Uomini e Donne Magazione che i due rilasceranno in esclusiva e nella quale risponderanno a tutte le domande che assillano i loro fan. Non rimane che attendere di sentire dalla loro bocca come vanno davvero le cose.