Argomenti trattati
Uomini e Donne: chi sceglierà Paolo Crivellin? La domanda, da qualche giorno, attanaglia i fan del programma pomeridiano di Maria De Filippi in onda sui canali Mediaset.
L’avventura di Paolo sul trono di Uomini e Donne, infatti, non è stata semplice e la scelta tra le due corteggiatrici rimaste rimane un mistero per tutti i telespettatori. Più volte il tronista ha rinviato la decisione, ma questa volta la produzione ha deciso di metterlo alle strette: Paolo, Angela e Marianna – le due corteggiatrici – soggiorneranno in una villa nel reatino e qui, dopo aver passato del tempo con entrambe, Paolo Crivellin farà la sua scelta definitiva.
Chi tra Angela e Marianna farà breccia nel cuore del tronista?
Per settimane Paolo Crivellin non ha partecipato alle registrazioni del trono classico: ora la produzione gli da’ la possibilità di scegliere tra le sue corteggiatrici Angela Caloisi e Marianna Acierno: i tre soggiorneranno in una villa del reatino, suddivisa in tre diversi spazi. Sia Angela che Marianna, a turno, passeranno del tempo insieme a Paolo.
Mentre la rivale è con Crivellin, l’altra – in uno spazio distante della villa – potrà osservare cosa accade. La produzione si è risevrata, comunque, di oscurare alcuni momenti proprio per lasciare la suspense della scelta e per non far trasparire nell’immediato quale delle due corteggiatrici farà breccia nel cuore di Paolo.
Una modalità tutta nuova di scelta della corteggiatrice, che Uomini e Donne ha volutoo sperimentare per andare incontro alle difficoltà di Crivelli, il quale più volte aveva affermato di non riuscire a scegliere tra Marianna e Angela.
La stessa Maria De Filippi ha rilevato che Paolo si pone in modo troppo razionale e che fatica a lasciarsi andare ai sentimenti e a lasciarsi guidare dal cuore: forse il soggiorno in villa gli permetterà di ammorbidirsi.
Nel corso della sua avventura a Uomini e Donne Paolo Crivellin ha instaurato un rapporto di simpatia e un legame affettivo con Angela, Marianna e Giorgia.
Con tutte e tre ha affrontato una prova in esterna, e con due delle corteggiatrici ci è anche scappato il bacio. Ora Paolo si trova a dover scegliere tra Angela Caloisi e Marianna Acierno: due donne all’opposto. Non sarà sicuramente una scelta facile: i fan lo sanno. Angela ha avuto un comportamento incostante nel corso delle puntate: ad alcune esterne non si è presentata e Paolo, per convincerla, è andato a casa sua a chiamarla.
Tra i due, proprio per questi motivi, non c’è mai stato nemmeno un bacio e Paolo, per il comportamento strano di Angela, ha rivolto attenzioni a Marianna e Giorgia. Per Marianna Paolo ha avuto parole bellissime: “molto donna e poco personaggio”, ha affermato il tronista quando gli hanno domandato la personalità della sua corteggiatrice. Una definizione che mette in risalto la veridicità della persona e la sua autenticità: valori che, spesso, in programmi o situazioni analoghe, non sono considerati e vengono messi in disparte per la costruzione del personaggio.