Argomenti trattati
Si avvicina la scelta per Sara Affi Fella. A corteggiare la tronista napoletana sono rimasti solo Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. A far parlare però ci pensa ancora una volta il suo ex, Nicola Panico con un gesto che ha spiazzato i fan.
Nicola ancora innamorato di Sara?
Aveva fatto molto discutere la scelta di Sara di salire sul trono di Uomini e Donne solo dopo pochi giorni dalla fine della sua relazione con Nicola Panico. Il calciatore si è sempre detto in totale disaccordo con la scelta fatta dalla sua ex. Le sue parole sono state però contraddette da certi atteggiamenti.
Stiamo parlando di alcuni post che Panico ha pubblicato in questi mesi su Instagram. L’ultimo, in ordine di tempo, è arrivato poco dopo la messa in onda del bacio tra Sara e Luigi.
Nelle sue Ig Story, Nicola ha pubblicato una fotografia dove si legge una scritta su un muro. La frase, in spagnolo, dice così: “Non ti vedo, non ti parlo, non ti chiamo, non ti scrivo. Ma come ti penso“. Da questo post i fan della ormai ex coppia hanno dedotto che Nicola sia ancora innamorato di Sara e che questo sia una sorta di messaggio velato per farle capire di non scegliere qualcun altro.
In una recente intervista, Panico aveva dichiarato di non pensare più alla Affi Fella. Come possiamo interpretare allora questo gesto da parte sua?
Sara ha baciato i suoi corteggiatori
Sara Affi ha non ha mai nascosto di aver avuto un solo ragazzo nella sua vita. La sua relazione con Nicola Panico era cominciata quando lei aveva soltanto 15 anni.
Quando si sono fidanzati Nicola era già un uomo adulto, con alle spalle una storia importante. A Temptation Island, la Affi aveva detto che all’inizio i suoi genitori non erano affatto contenti del fatto che stesse insieme ad un uomo con più anni di lei, salvo poi cambiare idea quando la storia si era fatta più seria. Nicola e Sara erano persino arrivati a parlare di matrimonio.
A Uomini e Donne la tronista ha baciato due suoi corteggiatori. Il primo bacio è stato quello con Lorenzo Riccardi. Un bacio dato per iniziativa del corteggiatore, molto passionale, un po’ sminuito però dalla napoletana. Dopo un paio di settimane è arrivato invece quello con Luigi Mastroianni, più sentito a livello di coinvolgimento sentimentale.
A conti fatti Sara ha baciato più ragazzi nel programma che nella sua intera vita. Questa cosa non è sfuggita ai telespettatori che hanno subito cominciato a criticare il suo atteggiamento, dubitando anche che la ragazza possa aver mentito sulla sua esperienza amorosa. In questi due momenti Sara non è apparsa minimamente imbarazzata.