Uomini e Donne, come deve essere il corteggiatore di Tina

E’ iniziato ufficialmente, annunciato da Maria De Filippi, il trono di Tina Cipollari a Uomini e Donne dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli.

Lunedì 5 marzo Maria De Filippi ha annunciato ufficialmente che a Uomini e Donne è iniziato il trono di Tina Cipollari, il che significa che i maschietti che lo desiderano, potranno iniziare a corteggiarla. Grazie al dating-show di Canale 5 Tina aveva conosciuto Chicco Nalli, detto Kikò, sposato 13 anni fa e dal quale ha avuto tre figli, Francesco, Gianluca e Mattias. Purtroppo, però, che cose non sono andate come avrebbero dovuto con il parrucchiere e, dopo mesi in cui si vociferava di una separazione della coppia, la Cipollari ha annunciato quella consensuale da Nalli, anche se per ora vive ancora con lui per il bene dei figli. La donna è sembrata sorpresa dalla richiesta di Maria De Filippi di accettare “il trono”, ma poi l’ha fatto e ha ringraziato.

L’identikit

Tina Cipollari ha le idee molto chiare su come dovrà essere il suo corteggiatore ideale – anche dal punto di vista patrimoniale -.

La tronista

Lei ha 53 anni – ne compirà 54 il prossimo novembre -, perciò cerca un uomo non troppo giovane, dai 50 agli 85 anni d’età – perchè, sottolinea, “Ci sono uomini di 80 anni che sono bellissimi” -; preferirebbe un vedovo, perchè non vuole “vivere con ipotetici fantasmi di ex mogli”, e, nel caso il corteggiatore abbia figli, meglio che siano adulti e vivano all’estero. Sostanze? Il fortunato deve avere almeno 5 ristoranti.

Nessun casting per trovarlo

Maria De Filippi ha annunciato che non ci sarà nessun casting per trovare un corteggiatore per Tina Cipollari: basta scrivere alla trasmissione e la persona sarà accettata. Questo potrà far piacere alla tronista, che non è più una ragazzina, e nello stesso tempo far alzare ancora di più l’audience del programma.

Le parole di Nalli sulla separazione

In attesa di vedere come andrà per Tina e se ritroverà l’amore dopo Chicco Nalli – in questi ultimi giorni si è detto che ci fosse del tenero tra lei e Giorgio Manetti, storico ex di Gemma Galgani, la quale si è scoperta ancora innamorata di lui, ma è stata sollecitata in malo modo sia dal “gabbiano” fiorentino che da Tina a lasciar perdere -, lo stesso Nalli ha rotto il silenzio sulla loro separazione.

Tina Cipollari e Chicco Nalli

L’uomo ha reso noto che, anche se tra lui e la Cipollari non c’è più l’amore, c’è un grande rispetto – ha parlato di un “buonissimo rapporto” tra loro -. Ha detto inoltre che i loro tre figli non accetterebbero la fine del matrimonio – per una loro maggior serenità, i due hanno aspettato a dare la notizia per rendere la vicenda il meno mediatica possibile -. Non ci resta che fare gli auguri a questa ex coppia e soprattutto ai suoi ragazzi.

Scritto da Alessandra Boga

Lascia un commento

Leggi anche