Jeremias Rodriguez non sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne.
Sfuma la possibilità di vedere il fratello della nota showgirl seduto sul trono alla corte di Maria De Filippi. Il motivo? Una richiesta assurda alla produzione.
A lanciare lo scoop è stato il settimanale Chi che nelle “Chicche di gossip” riporta quanto segue: “Al provino per Uomini e Donne l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez, che era quasi seduto sul trono del programma di Maria De Filippi, ha fatto una richiesta poco gradita alla redazione: ‘Vorrei un’altra musica per me’ al posto della colonna sonora storica della trasmissione.
Risultato? Jeremias rispedito al mittente (per ora)”.
Sarà davvero andata così? Qualche settimana fa era apparso sui social un selfie allo specchio di Jeremias. I fan più accaniti di Uomini e Donne hanno immediatamente riconosciuto l’ambiente come uno dei camerini del programma. Da quel momento la voce che lo voleva come prossimo tronista si è sempre fatta più insistente (anche perché Nicolò Brigante, attuale tronista, è prossimo alla scelta).
La notizia però era già stata smentita dal diretto interessato qualche settimana.
Ospite della trasmissione web “Casa Signorini”, il fratellino Rodriguez, alla precisa domanda del direttore Signorini, aveva risposto di aver fatto il provino da tronista ma di essere stato scartato.
Prima di diventare un concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip Jeremias era praticamente estraneo al mondo dello spettacolo. Conosciuto più per il suo nome (o meglio per il suo cognome) che per la sua faccia, il reality ha completamente cambiato la sua vita.
Il fratello di Belen si è trasferito pochi anni fa dall’Argentina insieme ai genitori. Davanti alle telecamere del Grande Fratello ha raccontato del suo passato difficile. Da ragazzo non aveva amici, se ne stava tutto il tempo rinchiuso in casa davanti al computer a mangiare schifezze, arrivando alle soglie dell’obesità.
L’arrivo nel nostro paese ha però totalmente cambiato le cose. Ha cominciato a fare una dieta sana e molto sport, è dimagrito e si è fatto molti amici.
Infine è arrivata la proposta di partecipare al reality, che Jeremias ha accettato solo perché c’era anche sua sorella Cecilia.
All’interno della casa più spiata d’Italia l’argentino si è mostrato per quello che è: un ragazzo complesso, con un carattere difficile da domare ma allo stesso tempo molto fragile. Le difficoltà del passato hanno decisamente lasciato il segno ed è grazie a questo suo essere che è riuscito a conquistare l’affetto di buona parte del pubblico.
Jeremias è entrato al Grande Fratello da single. Aveva infatti chiuso da poco la sua relazione con la fidanzata Sara. Appena varcata la soglia della porta rossa però aveva già fatto breccia nel cuore di qualcuno.
Si trattava della modella Carla Cruz, con la quale c’è anche stato qualche bacio scherzoso. La veloce eliminazione di Carla ha però troncato qualsiasi cosa sul nascere. Con il passare dei giorni di reclusione però Jeremias ha cominciato a nutrire un certo interesse per un’altra inquilina della casa: Aida Yespica. Fidanzata, La venezuelana ha respinto le avance dell’argentino (anche se si è parlato di un bacio nascosto tra i due).
Terminato il reality la Yespica è tornata single. I due si sono visti più volte per delle cene in compagnia degli altri concorrenti ma non è mai scattato nulla più dell’amicizia.
Jere non è però rimasto solo a lungo. Si è infatti rimesso insieme alla sua ex fidanzata, con la quale ha passato anche il Natale in casa Rodriguez. Una relazione che però non è riuscita nemmeno ad arrivare a festeggiare San Valentino. L’annuncio della rottura era arrivato sempre da Alfonso Signorini.
A quanto pare tra i due c’erano alcune divergenze insuperabili e così, dopo vari tira e molla, è arrivata la rottura definitiva.
Una vita sentimentale piuttosto sfortunata. Chissà se Maria De Filippi non possa decidere di dare una mano al ragazzo a trovare finalmente l’anima gemella. Magari per la prossima stagione.