Argomenti trattati
I rumors riguardanti Lara Zorzetto in veste di tronista a Uomini e Donne si fanno sempre più insistenti.
Sono molti gli indizi social lanciati sia dalla ragazza che dalla compagna di Temptation, Martina Sebastiani, che fanno supporre che Lara sia già stata a Roma per registrare il suo video di presentazione. Ma, se fosse vero, cosa ne penserebbe l’ex fidanzato Michael?
Lara Zorzetto, in questa ultima edizione di Temptation Island, si è distinta per infinite qualità, inutile dirlo. La ragazza, oltre che per la sua sfortunata storia d’amore con Michael De Giorgio, ha colpito i telespettatori per la sua genuinità.
Lara è riuscita, nel bel mezzo di una storia torbida, a ritrovare il sorriso, a cadere e, soprattutto, a rialzarsi più forte che mai. Quando si dice che tutti i mali non vengono per nuocere, per la Zorzetto è andata esattamente così. La ragazza avrà anche perso l’amore, se così vogliamo chiamarlo, considerando che di questo sentimento non aveva nulla, ma ha trovato l’amicizia e l’amore per se stessa, accantonato per troppo tempo.
Tornando alla possibilità di vedere la Zorzetto come tronista della prossima stagione di Uomini e Donne, è la stessa ex fidanzata di Temptation a far trapelare qualcosa da alcune sue dichiarazioni. Al Magazine del programma di Maria De Filippi, alla domanda su un eventuale trono, Lara risponde: “Se mi venisse proposto, rimarrei paralizzata dallo stupore. Poi ne sarei solo lusingata e ascolterei tutti i consigli delle persone meravigliose che lavorano per la realizzazione di quel programma, altrimenti avrei paura di non sentirmi all’altezza”.
Non vi sembra che sia una vera e propria ammissione? Ma andiamo oltre. Anche Martina Sebastiani, ormai inseparabile dalla sua amica Lara, attraverso il suo profilo Instagram ammette che il posto a Uomini e Donne, lo cede volentieri alla Zorzetto. Ultimo indizio è dato proprio dal profilo social dell’ex fidanzata di Michael che ha pubblicato un suo selfie a Cinecittà, proprio nei giorni in cui iniziano le registrazioni del programma di Maria De Filippi.
Sarà che Lara ha già registrato il suo video di presentazione? I rumors sostengono proprio questo. Non ci resta che attendere il 10 settembre per scoprirlo. Nel frattempo, cosa ne pensa Michael?
Michael De Giorgio, raggiunto dalla redazione di Gossip e Tv, ha espresso il suo parere su un’eventuale partecipazione di Lara a Uomini e Donne. L’ex fidanzato di Temptation Island ammette: “Qualsiasi opportunità il futuro possa riservarle, io sarò il primo ad essere felice per lei.
Ad oggi io le auguro il meglio che la vita le possa offrire”. Che dire? Potevamo aspettarci un’altra risposta? Decisamente no. Michael ha voglia di riscatto, quindi non poteva essere altrimenti. Se avesse continuato a buttare fango nei confronti della sua ex fidanzata, non avrebbe ottenuto nulla, se non l’odio social, già ampiamente diffuso. Il comportamento del De Giorgio non è piaciuto e il mondo del web lo ha dimostrato attraverso infinite gif, gag e imitazioni da Oscar.
Forse Michael si è reso conto di essere stato davvero ignobile e vuole recuperare, o, opzione decisamente più credibile, vuole ancora continuare a giocare mostrando il lato “visibile alle telecamere”. Poco importa, l’importante è vedere Lara sul trono di Uomini e Donne perché ci regalerebbe davvero tante “gioie”.