Uomini e Donne: lite tra Gianni Sperti e Tina Cipollari

Condividi

Lite tra opinionisti a Uomini e Donne.

Gianni Sperti ha accusato la collega e amica Tina Cipollari di non essere obbiettiva quando si tratta di Giorgio Manenti. Sperti, dal canto suo, è sempre più convinto della disonestà del cavaliere del trono over.

Tina sempre dalla parte di Giorgio

Da un po’ di mesi a questa parte è ricominciato l’infinito tira e molla tra Gemma Galgani e Giorgio Manenti. La storia, che tiene col fiato sospeso i telespettatori, attualmente ha visto una frenata da parte del cavaliere fiorentino che non vuole riprendere la relazione con la dama torinese.

Gemma accusa Giorgio di ipocrisia. Con i suoi gesti gli fa capire determinate cose, salvo poi negare tutto con le parole. A difendere Manenti ci pensa, come sempre, l’opinionista Tina Cipollari.

E’ cosa risaputa che Tina non sopporta la Galgani e che non perde occasione per criticarla e prenderla in giro per la sua disastrosa vita sentimentale. Dall’altra parte la Cipollari ha sempre avuto una particolare simpatia per Giorgio Manenti, tanto da insinuare il dubbio che possa essere innamorata di lui.

Anche Gianni Sperti inizialmente era dalla parte di Giorgio, salvo poi cambiare idea. “Io ho sempre cercato di capirlo. Poi c’è stato un momento in cui le cose non mi sono più quadrate e mi riferisco soprattutto al suo rapporto con Anna“, ha spiegato Sperti. Anna e Giorgio non hanno mai nascosto l’amicizia che li lega, ma secondo l’opinionista (e molte altre persone) i due avrebbero una relazione amorosa.

Uomini e Donne: la lite di Tina e Gianni

All’ennesimo attacco di Tina Cipollari contro Gemma, l’ex ballerino ha espresso il suo totale disaccordo, rimproverando Tina di non avere un comportamento obbiettivo quando si tratta di Giorgio. Così è scoppiata la lite tra i due i due opinionisti.

I toni si sono subito fatti incandescenti. Sperti, furioso, ha domandato come sia possibile dare ragione a un uomo che va dicendo in giro di aver appagato una donna per quasi 8 mesi.

Tina però non cambia idea e continua a difendere a spada tratta il gabbiano.

Alla fine per placare la lite è dovuta intervenire la padrona di casa Maria De Filippi. Con molta fatica, la conduttrice è però riuscita a calmare entrambi.

Gianni e Tina sono legati da un rapporto di amicizia che dura da anni. Nonostante questo i due non perdono occasione di punzecchiarsi quando sono in trasmissione. Stavolta però i toni sembrano essersi fatti più seri e tesi.

La Cipollari incontenibile contro Gemma

Ogni nuova puntata del trono over si apre con il siparietto di Tina contro Gemma.

Dopo i filmati di presa in giro, le mummie e molto altro, l’opinionista ultimamente sembra aver alzato il tiro dei suoi scherzi. Qualche puntata fa Tina ha lanciato dell’acqua addosso alla Galgani e poi è arrivata tirarle una torta in faccia.

Quest’ultimo gesto ha generato una vera e propria polemica. Secondo molti, gli atteggiamenti dell’opinionista sarebbero smodatamente incontrollati scadendo, spesso e volentieri, nella vera e propria cafonaggine.

Andando avanti di questo passo c’è da chiedersi dove si andrà a finire. Cosa non si fa però pur di alzare gli ascolti