Uomini e Donne: Luigi inaugura il suo locale. Sara assente

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono già in crisi? E’ la voce che è circolata in questi primi giorni della loro relazione, a causa del fatto che la neo fidanzata del Mastroianni non è intervenuta a un evento molto importante per il suo compagno, evento a cui non sono mancati gli altri ragazzi di Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni, imprenditore siciliano, ha infatti inaugurato di recente un ristorante e lo ha fatto in pompa magna: perché mancava l’ospite d’onore?

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Dopo un lungo e accidentato percorso Sara e Luigi hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne mano nella mano. Nonostante il fatto che i due sembrassero estremamente affiatati, sono completamente scomparsi dalla scena televisiva e non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali dopo il loro ufficiale fidanzamento.

Non si tratta di una scelta personale, ma di una sorta di “regola” a cui devono attenersi tutte le nuove coppie di Uomini e Donne. Corteggiatori e Tronisti sono infatti tenuti a fornire le prime dichiarazioni e le prime informazioni sulla loro nuova vita di coppia soltanto attraverso Uomini e Donne Magazine, la rivista che si occupa in maniera specifica di tutto quello che gravita intorno al dating show più famoso e longevo d’Italia.

Tutti però si aspettavano che, nonostante il silenzio stampa forzato, Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni apparissero pubblicamente insieme durante i festeggiamenti per l’apertura della nuova attività di lui. I fan sono rimasti molto delusi dallo scoprire che Sara non sarebbe intervenuta al ricevimento e tutti si sono messi in allarme, temendo che la favola rosa tra i due si fosse già interrotta.

Giustificata per motivi familiari

Dopo le opportune indagini è emerso che Sara Affi Fella ha dovuto rinunciare a prendere parte al primo evento mondano in qualità di fidanzata ufficiale di Luigi a causa del fatto che suo nonno non sta bene.

Sara ha voluto rimanere quindi vicina alla propria famiglia fino a che l’allarme non sarà cessato e non ha avuto il coraggio di lasciare i suoi cari per andare a divertirsi in Sicilia.

La corte di Lorenzo

Prima che si conoscesse la vera causa dell’assenza di Sara erano stati in molti a credere che Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni avessero già qualche problema di coppia e che la causa scatenante di questi problemi fosse la corte sfrenata di Lorenzo, il quale anche dopo la fine del programma sembra deciso a non arrendersi e a voler ancora tentare di corteggiare Sara.

Lorenzo ha infatti cominciato a mettere like a tutti i post di Sara sui suoi vari profili social (soprattutto Instagram) e questo ha profondamente infastidito Luigi (anche se oggettivamente non sembra una strategia efficace per arrivare al cuore di una donna che ha già calato un bel due di picche, soprattutto tenendo in considerazione il fatto che nessuno dei due ha ancora sedici anni).

A sottolineare il fatto che non approva affatto l’insistenza del rivale, Luigi ha scritto sul suo profilo: “C’è chi sente il bisogno di provocare… poi c’è chi sente il bisogno di volere bene!”. E’ chiaro che il siciliano sente l’atteggiamento di Lorenzo come una mancanza di rispetto nei suoi confronti piuttosto che come una corte spietata a Sara.