Uomini e Donne: Maria e lo studio contro Giordano e Luigi

Condividi

Dopo la scelta di Nicolò Brigante, il trono classico di Uomini e Donne riprende la sua normale programmazione.

Le anticipazioni della nuova puntata rivelano che a tenere banco in studio sarà una discussione che vede imputati i corteggiatori Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi.

Luigi, Giordano e lo sponsor

Questa settimana Luigi e Giordano sono usciti con le rispettive troniste. Va prima in onda l’esterna di Sara e Luigi, dove scatta il terzo bacio della coppia. Un bacio, commentato in studio, come parecchio passionale.

E’ poi la volta di Nilufar e Giordano.

I due fanno un’esterna al mare. A un certo punto il corteggiatore si toglie la maglietta e si tuffa in acqua con la tronista, mandando in visibilio lo studio.

Proprio questa maglietta ha fatto nascere un vero polverone. Già, perché in studio Gianni Sperti nota come sia Giordano che Luigi indossino la stessa maglietta. Una semplice t-shirt bianca con bene in vista il logo del brand (prontamente oscurato nella messa in onda televisiva).

Il dettaglio che l’opinionista ha notato ha fatto storcere il naso a tutti i presenti in studio, Maria De Filippi compresa. Proprio qualche puntata fa la conduttrice aveva spiegato che fin tanto che tronisti e corteggiatori partecipano alla trasmissione non possono fare sponsorizzazioni.

Luigi e Giordano hanno cercato di giustificarsi ma Sara e Nilufar sono state molto dure con loro. E’ intervenuto sulla questione anche Lorenzo Riccardi. Il ragazzo, più volte accusato di essere alla ricerca di visibilità, ha commentato dicendo: “Per fortuna ero io che volevo farmi pubblicità”.

Lite tra Sara e Lorenzo

Questa settimana, Sara Affi Fella ha potuto potare fuori soltanto uno dei suoi corteggiatori. La tronista ha scelto di vedere Luigi, lasciando a casa Lorenzo.

Il ragazzo non ha accolto di buon grado la sua decisione. Se prima non era contento, dopo aver visto l’esterna di Sara e Luigi lo è stato ancora meno. Come detto, i due si sono nuovamente baciati.

Alla fine del filmato Riccardi ha ammonito la tronista: “Fidati di me, non ti azzardare a scegliermi“.

“Perché? Perché sennò mi dici di no?” ha risposto con tono di sfida Sara.

Sara ad un certo punto di questa ennesima discussione con il corteggiatore, ha perso completamente la pazienza e si alzata per andargli vicino. I toni si sono fatti caldi: “Se non la pianti ti do sue sberle e ti faccio rigirare, hai capito?!”.

Giordano risponde a Nilufar

La faccenda della maglietta col brand bene in vista ha fatto parecchio arrabbiare Nilufar Addati.

La tronista ha criticato l’atteggiamento di Giordano dicendo di aver l’impressione di trovarsi davanti un bambino. Giordano, furente d’ira, esce dallo studio urlandole di stare zitta.

Una mancanza di rispetto che il rivale Nicolò non manca di sottolineare. La sua esterna settimanale con la Addati è invece andata bene e sono arrivati altri baci.