Argomenti trattati
Nuove scelte, corteggiamenti, tradimenti e tanto altro ancora: a Uomini e Donne non mancano sorprese e colpi di scena.
Questa volta è la padrona di casa a sorprenderci. Maria De Filippi, infatti, nell’ultima puntata ci ha fatto divertire con battute rivolte a Manuela. Una ragazza sensuale e originale, di rara bellezza e con particolari modi di fare. E’ subito finita tra le grinfie di riflettori e opinione pubblica. Dopo l’uscita con Mariano Catanzaro e le dichiarazioni della ragazza, la De Filippi reagisce con leggerezza e toni simpatici. Ve lo sareste mai aspettato?
Tra liti, accuse, nuovi amori e colpi di scena, Uomini e Donne è sempre una sorpresa. L’ultima puntata ci ha fatto divertire e il merito è della padrona di casa. Dopo aver mandato in onda le prime tre esterne di Mariano Catanzaro, cominciano a essere lanciate le prime sottili polemiche. La prima è con Manuela, una bionda sensuale e dagli atteggiamenti spesso molto osé. E’ già protagonista dei riflettori e di nuovi pettegolezzi.
Impossibile non conquistare l’attenzione mediatica, del pubblico e non solo.
Com’è fatta la ragazza già si era capito. La scorsa settimana, infatti, la ragazza si è lasciata andare a una camminata sensuale e veramente molto sexy. Tutto qua? Assolutamente no. La giovane ha organizzato un’uscita alquanto anomala che non ha tardato a lasciare tutti quanti allibiti. Mezza nuda si è cimentata nel car-wash. Pensava di fare colpo, invece è stato un vero buco nell’acqua: il ragazzo, sorprendentemente, non ha gradito.
Infatti, ha tenuto a puntualizzare che ha bisogno di una persona seria al suo fianco. Ama le stravaganze, è molto simpatico e spiritoso, adora divertirsi, ma non rinuncia a compostezza e maturità. Insomma, i due non sono partiti in quarta. La situazione si ribalterà o tra i due proprio non c’è sintonia?
Come l’avrà presa la corteggiatrice? Non bene evidentemente. Infatti Manuela, dopo le dichiarazioni del ragazzo, è scoppiata in lacrime. Tornata in studio non mancano le polemiche e scoppia il caos. La corteggiatrice non ha minimamente digerito il comportamento tenuto dal tronista durante l’esterna insieme. Da qui le sottili accuse alla redazione. La ragazza, infatti, ha rivelato di non essere stata lei a scegliere di fare il car-wash.
L’obbligo è arrivato dalla redazione, ha dichiarato.
La composta reazione da parte di Maria De Filippi è veramente ammirevole. La regina di Canale 5, infatti, anziché rispondere a tono e controbattere stizzita, ha reagito con una certezza leggerezza e con tanta simpatia. La capacità di ironizzare e di passare oltre sono alcune delle sue qualità più stimate. La sua reazione ha divertito tutti, dal pubblico in studio ai numerosissimi telespettatori, che hanno pienamente condiviso il suo punto di vista.
Le battute con cui ha replicato la padrona di casa sono state un vero successo! E’ sembrato volesse leggermente ironizzare e prendere in giro la corteggiatrice. I commenti sui social lo confermano: sono tutti a favore di Maria! “Manuela che non capisce che anche Maria la sta prendendo per il c… o cosa”, ha scritto qualcuno. Altri utenti commentano: “Manuela che tenta di infamare la redazione e viene presa per il c… da Maria”.
“Io amo Maria vs Manuela, muoio”. Insomma, come sempre Maria conquista tutti!