Uomini e Donne, Mariano in diretta: “Sei tu la mia scelta”

Condividi

A Uomini e Donne le sorprese non finiscono mai.

Nella puntata andata in onda il 28 Marzo 2018, Mariano ha fatto una sorpresa alla donna più importante della sua vita. Con la complicità di Maria De Filippi, la sorpresa ha lasciato di stucco la donna, il pubblico in studio e i telespettatori a casa.

Uomini e Donne: ecco la sorpresa di Mariano

“Credo che andare avanti sia inutile, ho pensato tutta la settimana a lei, ho scelto una canzone “Uguale a Lei” di Laura Pausini”.

Con queste parole Mariano si alza dal trono e cerca una donne nel pubblico. I due iniziano un ballo sulle note della canzone scelta da Mariano, mentre i presenti in studio non comprendono chi possa essere la donna.

Con la complicità di Maria De Filippi, il tronista è riuscito a fare una bellissima sorpresa a sua madre. Tutti quelli che avevano pensato che fosse giunto il momento di una scelta, hanno dovuto ricredersi.

Durante il ballo, infatti, i presenti hanno compreso che la scelta di Mariano era finta e che fosse una sorpresa per sua madre.

“Lei è la mia prima donna, per cui ho scelto lei da una vita” ha affermato Mariano indicando sua madre.

Nella famiglia Catanzaro però la mamma non è l’unica donna, per questo il tronista chiama anche sua sorella. In puntata, infatti, ha affermato di parlare sempre di loro alla redazione di Uomini e Donne. “Ho sempre fatto una testa così alla redazione parlando sempre di loro, – dice il bel napoletano – sono due donne fondamentali nella mia vita, spero di trovare qui la terza”. Al pubblico il gesto di Mariano è piaciuto tantissimo, una finta scelta che ha lasciato tutti di buon umore.

Qualcuno, anzi, ha anche approfittato per scherzarne su: “mi sono spaventato” ha dichiarato Gianni Sperti ridendo.

Uomini e Donne: Nicolò da Virginia a Verona

Il trono di Mariano quindi non è finito. Il tronista è intenzionato a cercare la sua terza donna tra le corteggiatrici lì per lui. Intanto sembra essere lontana anche la scelta di Nicolò. Nella puntata andata in onda ieri su Canale 5, infatti, il tronista sarebbe andato a trovare Virginia a Verona. Una scelta non felice, giacché la corteggiatrice non ha aperto la porta quando ha scoperto chi fosse.

“Sono deluso, non mi dà la possibilità di parlare” ha affermato Brigante.

La produzione, quindi, decide di aiutarlo presentandosi a casa di Virginia al suo posto. “Io investo tanto, sentimenti emozioni, dico che mi sono innamorata e lui il giorno dopo presenta l’altra corteggiatrice a suo padre? Se fosse per me sarei già scesa, ma non è giusto per me”. Con queste parole la corteggiatrice ha spiegato il motivo del suo comportamento.

Nicolò, però, non si da per vinto e ritenta. “Perché non scendi e non parli a me? Non mi dai la possibilità di parlare”.

Ma Virginia non ha nessuna intenzione di cedere e il tronista va via infuriato e deluso. La corteggiatrice si è poi presentata comunque in puntata.