Argomenti trattati
Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati da qualche settimana. È stata la stessa ex corteggiatrice ad annunciarlo ai suoi follower attraverso Instagram. Mattia invece ha mantenuto e continua a mantenere un silenzio tombale. In queste ultime ore però, un post di Vittoria ha fatto ipotizzare che il motivo della rottura del loro fidanzamento fosse un tradimento. La ragazza interviene nuovamente sui social per fare chiarezza.
La fine della love story
La storia d’amore tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello, almeno durante il trono di Uomini e Donne, non aveva mai attirato molta attenzione, se non durante una segnalazione che li riguardava. Sembrava infatti, che i ragazzi si fossero già conosciuti prima di entrare nel programma di Maria De Filippi. Soltanto in questo momento hanno svegliato dal torpore quanti si erano assopiti nel seguire le loro esterne. A scelta fatta, ovviamente ricaduta su Vittoria, i fan si sono appassionati alla loro love story, vista da molti come frivola e di breve durata. Ad oggi, con il cosiddetto senno di poi, direi che queste malelingue non avevano tutti i torti. La loro relazione, tra alti e bassi, è durata quasi un anno. È Vittoria ad ammettere ai suoi fan la rottura. Su Instagram la Deganello fa il suo annuncio, motivando il tutto con ‘divergenze caratteriali’. La ragazza ammette: “al momento non stiamo assieme. Io sto da sola, come lui sta da solo. I motivi sono tanti, troppi”. L’ex corteggiatrice non vuole dare ulteriori spiegazioni, dicendo che non sarebbe corretto nei confronti di Mattia Marciano. Il ragazzo, dal canto suo, si è limitato a pubblicare una Stories con su scritto ‘Silenzio’. Nè più, né meno. Ora, nelle ultime ore, a causa di un post di Vittoria, si è diffusa la notizia che la relazione è finita per un tradimento dell’ex tronista. La Deganello, a questo punto, scende nuovamente in campo per chiarire la situazione.
Le parole di Vittoria
Dopo i continui rumors che si sono diffusi sul web e che vedevano Mattia Marciano colpevole di tradimento, Vittoria si è vista costretta ad intervenire. La ragazza, attraverso una Instagram Stories, dichiara: “Allora, prima che le cose vengano travisate e che ognuno fa i suoi pensieri in base alle frasi che io ho scritto… e vedendo le vostre risposte in cui avete immaginato che io avessi avuto delle sensazioni, ovvero che Mattia m’avesse tradito e io avessi le corna e che quindi l’ho lasciato…Il motivo non è questo. Le mie sensazioni, i miei sesti sensi, non erano riferiti al tradimento, ma ad altre cose in base al nostro rapporto. Quindi, mi dispiace che abbiate pensato questo, soprattutto che avete raffigurato lui come una persona di m**da”. Effettivamente, il popolo del web ha iniziato ad offendere Mattia come se non ci fosse un domani, ma anche la ragazza non è che sia stata apostrofata con dei complimenti. Vittoria conclude: “Non mi riferivo assolutamente a questo, ma ad altro. Che poi quelli sono problemi nostri, interni, era un semplice sfogo ed era appunto riferito ad altri lati della fine del nostro rapporto”. Mattia quindi non è colpevole di tradimento, però potrebbe anche sbottonarsi un pochino di più. D’altronde, se è qualcuno, lo deve ai fan, non di certo a sue doti nascoste.