Uomini e Donne, Mattia Marciano e Vittoria si sono lasciati

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati.

Dopo una settimana in cui i loro follower, vedendoli poco presenti sui social, hanno chiesto spiegazioni, la ragazza si sfoga e racconta cosa sta succedendo. Mattia invece mantiene il massimo riserbo. Ci sarà una replica da parte dell’ex tronista?

La love story

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono conosciuti a Uomini e Donne a settembre 2017, ed ora, dopo nemmeno un anno di relazione, sono arrivati al capolinea.

Il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi non è mai stato molto apprezzato. O meglio, Mattia lo era, mentre Vittoria un po’ meno. Il tronista, scelto per il ruolo dopo aver fatto un percorso da corteggiatore, come spesso succede, è subito stato attratto dalla ragazza, ma nei loro atteggiamenti c’era un qualcosa di troppo intimo. Infinite sono state le segnalazioni che parlavano di una loro precedente conoscenza, cosa che poi si è rivelata reale.

Insomma, anche il Marciano che era tanto apprezzato, a fine trono ha perso qualche punto. Il ragazzo ha scelto Vittoria, come in molti sospettavano e si aspettavano, e hanno iniziato una storia d’amore largamente documentata sui loro profili Instagram. Tutto questo fino al 25 luglio, poi il silenzio più totale. Che è successo tra il Marciano e la Deganello? Ci pensa la ragazza a rendere pubblica la rottura e, in barba al palese mutismo dell’ex fidanzato, lo fa attraverso i social.

Le parole di Vittoria

Vittoria Deganello sceglie di rivelare la fine della sua relazione con Mattia Marciano attraverso una Instagram Stories. Durante il giochino ‘Fammi una domanda’, l’ex corteggiatrice coglie la palla al balzo e vuota il sacco. Vittoria ammette: Ho ricevuto tanti messaggi riguardanti me e Mattia visto che nelle ultime settimane non ci avete visto più insieme e non ci sono stati segnali del nostro coinvolgimento. Sapete che io sono una persona che parla abbastanza poco, specialmente delle mie situazioni private.

La situazione tra me e Mattia è una situazione che non so neanche io come spiegare. Questa è una situazione un po’ complicata, al momento non stiamo assieme. Io sto da sola come lui sta da solo. Le parole della Doganelli sono molto chiare e non lasciano spazio a fraintendimenti. Lei e Mattia Marciano si sono lasciati e ognuno ha ripreso la propria vita. Vittoria aggiunge: I motivi sono tanti, troppi, ci metterei più di 24 ore per spiegare tutte le motivazioni.

Ovvero tante incomprensioni, punti di vista diversi, modi di pensare totalmente diversi. Senza nulla di risolto…ovviamente però non entro nei particolari perché non sarebbe rispettoso né nei miei confronti che nei suoi. Mi sembrava giusto però rendervi partecipe della mia situazione attuale così com’è. Forse sono stata poco chiara, mi dispiace, ma non posso esserlo perché nemmeno io ho chiarezza. Vittoria ha deciso di raccontare la verità, anche se non è scesa nei particolari.

Questi ultimi è giusto che rimangano privati, d’altronde ai follower dovrebbe bastare la notizia che la loro relazione è giunta al capolinea. Sicuramente, quando Uomini e Donne riaprirà i battenti, la coppia verrà invitata in studio per chiarire la situazione, così come ormai avviene per tutte le storie d’amore che nascono all’interno del programma. Non ci resta che attendere, magari, nel frattempo, Mattia deciderà di dire la sua.