Uomini e Donne: Nicolò Ferrari se ne va, Nilufar ha scelto?

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

A Uomini e Donne, il talk dei sentimenti, la situazione non è facile per la tronista Nilufar che, nella puntata di ieri, ha dovuto fare a meno di due suoi corteggiatori, ovvero Giordano e Nicolò, che hanno deciso di abbandonare il ruolo di corteggiatori.

Nilufar in sospeso

Nella puntata andata in onda ieri del trono classico di Uomini e Donne, Nilufar, sempre più invaghita di Lorenzo Riccardi, perde due suoi corteggiatori che non tollerano più il suo comportamento. La tronista decide di andare da Lorenzo in quanto non riesce a capire il suo atteggiamento. Ovviamente Giordano Mazzocchi prima e Nicolò Ferrari poi, non accettano il suo comportamento e decidono di abbandonare la puntata. Nilufar prova a inseguire entrambi, in quanto interessata ai due giovani e vuole provare a riconquistare la loro fiducia.

Quale sarà la reazione dei due giovani? Ritorneranno? Non si sa, ma capiamo perfettamente la loro reazione e comportamento in merito.

Il messaggio di Nicolò

In base alle ultime anticipazioni del trono classico, pare che Giordano sia tornato a corteggiare Nilufar, anche forte dei sentimenti che prova nei suoi confronti. L’altro corteggiatore Nicolò era presente, anche se non è sicuro della sua posizione in merito. Non sappiamo cosa sia successo dopo la puntata, ma il messaggio di Nicolò postato sul suo profilo Instagram, lascia ad intendere molto.

Il giovane, sul suo profilo social scrive

Ti ho portato su un piedistallo di sentimenti che hai polverizzato con cinismo e leggerezza. Merito molto di più. Buona scelta

Il messaggio di Nicolò è molto chiaro, la decisione di abbandonare il programma sembra essere definitiva rinunciando così per sempre anche a corteggiare Nilufar.

Nicolò e Nilufar avranno discusso o è stato lei a deciderlo di eliminarlo? Non sappiamo nulla in merito, a questo punto, bisognerà attendere la messa in onda della prossima puntata e capire come siano andate effettivamente le cose.

Colpa di Lorenzo?

I corteggiatori di Nilufar non capiscono come faccia ad essere invaghita di Lorenzo, che continua a stare con un piede in due scarpe non essendosi ancora dichiarato né per Nilufar né per Sara.

Il percorso di Lorenzo, come corteggiatore, è stato molto contraddittorio. Prima ha detto di essere interessato a Sarah e poi si è dichiarato a Nilufar, in seguito esce con Sarah in esterna e tra i due scoppia un bacio passionale. Gli stessi corteggiatori non riescono a capire più nulla e il trono di Nilufar è sempre più in bilico.